Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Italia o Europa

(Argomento creato il giorno: 22-04-2021 09:21 AM)
272 Visualizzazioni
GiuSi72
Apprentice
Opzioni
Salve, sfogliando vari siti online ho visto A52 5G 256gb/8gb, ma in versione Europa. Innitalia questa configurazione non esiste. 
Esperienze su acquisto di prodotti EU piuttosto che Italia? Garanzia da quello che so dovrebbe esser sempre 24 mesi con assistenza in tutti i centri autorizzati. Confermate? Conoscete motivi per cui sarebbe meglio evitare? Grazie a tutti 😍😊
2 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao GiuSi72 ,

vorrei confermarti che la garanzia di un prodotto destinato ad un altro Paese facente parte dell'Unione Europea è altresì di 24 mesi.

In caso di necessità, è inoltre garantito l'accesso ai nostri centri assistenza autorizzati sparsi sul territorio, e identificabili qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

L'unica controindicazione è che non è disponibile la registrazione su Samsung Members e che gli aggiornamenti, in quanto basati su una differente ed indipendente rete logistica, potrebbero avere natura e tempistiche di rilascio diversi rispetto ai modelli destinati al mercato nostrano.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
GiuSi72
Apprentice
Opzioni
La ringrazio. Mi rivolgo al mercato europeo solo perché per il mercato italiano non è previsto il rilascio di A52 5G 8gb/256gb. Se fosse disponibile non avrei problemi a comprare in italia.
0 Likes