in data 11-03-2015 06:54 PM
in data 11-03-2015 09:25 PM
Il mio S3 mandato in assistenza la prima volta perchè il GPS non ha mai funzionato (partita di S3 difettosi come ai apprende dal web), mi è stato rimandato indietro dicendo che era stato fatto l'aggiornamento software (che avevo già fatto prima di mandarlo) con ancora l'anomalia del GPS non funzionante.
QUINDI QUELLI DELL'ASSISTENZA NON HANNO FATTO NIENTE O SONO BUGIARDI.
La seconda volta che l'ho mandato in assistenza è perchè oltre al GPS non funzionante, il wi-fi era instabile e il telefono si bloccava con un messaggio che mi obbligava al reset di fabbrica, me l'hanno rimandato indietro senza fare niente perchè affermano che è ossidato e quindi non ripristinabile in garanzia.
Purtoppo leggendo in giro le lamentele sul centro di assistenza della samsung sono infinite.
Mi spiace che anche tu sia entrato nel gruppo delle persone prese per il c....
Io non mi stancherò mai di dirlo, MAI PIU' samsung.
in data 11-03-2015 11:04 PM
in data 12-03-2015 11:38 AM
quertyuiop ha scritto
io ho effettuato anche il reset con il tool di google per ricaricare il sistema operativo, esattamente la stessa procedura del centro assistenza
A parte il tool che nomini (lo uso da anni per installazioni/aggiornamenti puliti sul mio Nexus 7 3G 2012, su cui l'aggiornamento a Lollipop 5.02
e' andato meravigliosamente, il vecchio tablet non presenta nessun blocco/malfunzionamento.......) esiste in rete Odin, esistono in rete i firmwares ufficiali
con cui ripristinare i ns. dispositivi da zero (ebbene si, anche con Knox a bordo....) e, sopratutto, esistono gli utenti non sprovveduti che lo sanno fare.
Care assistenze ufficiali, al giorno d'oggi sono molti i clienti preparati che si rendono perfettamente conto delle barzellette che raccontate
per non fare onestamente il Vs. lavoro.
Un suggerimento
se Samsung Italia non vi vuole rimborsare, dedicatevi ad altro.
in data 12-03-2015 11:52 AM
in data 12-03-2015 11:54 AM
in data 12-03-2015 12:07 PM
Il rivolgersi ad altro era riferito alle assistenze.
Riguardo poi alle prossime scelte di noi clienti, ognuno tirera' le somme per conto proprio.
Un qualsiasi brand impiega anni per costruirsi una reputazione, ma puo' bastare molto poco
(e molto meno di quanto visto su queste pagine.....) per perderla.....
in data 12-03-2015 12:34 PM
in data 12-03-2015 01:28 PM
I centri di assistenza sono dei concessionari.
Dovrebbero avere una loro dignita' personale.
Se vedono che Samsung Italia assume questo tipo di atteggiamenti verso il cliente,
dovrebbero restituire la concessione, il mandato o quant'altro, perche' ci rimettono la faccia pure loro.
A meno che non siano altrettanto spregiudicati quanto Samsung Italia stessa.
In sintesi, evidente mancanza di serieta',
di cui molti clienti si sono accorti..........
in data 12-03-2015 02:05 PM
il 24 febbraio ho avuto un problema al mio S3 NEO comprato appena 4 mesi prima, all'improvviso lo schermo è diventato nero a destra in basso e l'intero display di colore rosato con difficoltà a poter vedere le icone, il giorno dopo ho portato il telefono in assistenza, lo controllano minuziosamente alla ricerca di ammaccature o somplici graffi senza trovare niente. Dal 25 febbraio al 2 marzo rimana al centro dove l'ho portato poi viene inviato ad un centro assistenza più grande e ci mette 7 giorni per spostarsi di 100 km appena, in data 11 marzo (dopo 15 giorni) ricevo un messaggio con il quale mi informano che lo schermo è rotto e che il problema è stato causato da un utilizzo improprio e che la riparazione costa 120 euro. Io ho bisogno quanto prima del telefono quindi sono costretto a farlo riparare a mie spese ma dopo aver comprato negli ultimi 10 anni almeno 10 telefonini samsung nell'ambito della mia famiglia non comprerò più da questa ditta e dire che ero in procinto di acquistare un televisore 4k samsung ma ripiegerò su altro brand.