Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

samsung GT-S5830i problema di connessione bloututh con sintolettore KDC-BT33U,

(Argomento creato il giorno: 29-12-2013 02:32 PM)
476 Visualizzazioni
miki25
First Poster
Opzioni

Ciao ho un problema per associare il mio Samsung GT-S5830i-con sintolettore cd Kenwood KDC-BT33U- quando l'autoradio mi chiede di confermareil PIN sul telefono non appare per digitarlo posso solo dare ok per confermare un pin proposto dall'autoradio, faccio 2 telefonate e poi appare errore pin e no entry. o provato con un vecchio Motorola e tutto funziona bene. Grazie saluti.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Hai già provato a verificare che non sia disponibile un aggiornamento firmware del Bluetooth per il sintolettore?

Attendo un tuo riscontro!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Hai già provato a verificare che non sia disponibile un aggiornamento firmware del Bluetooth per il sintolettore?

Attendo un tuo riscontro!
0 Likes
miki25
First Poster
Opzioni

Ciao grazie della risposta tempestiva, ok il problema e risolto era l'aggiornamento del sintolettore, ( ci sono solo delle soluzioni nella vita) grazie ancora, auguri di Buon Anno.Smiley Molto-felice

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao!

Sono contento che abbia risolto Smiley Strizza l'occhio

Buon 2014 anche a te!
0 Likes
amira1234
First Poster
Opzioni
Collegare stereo panasonic con il telefono samsung A14
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao amira1234, benvenuta nella nostra Community!

Se interpreto bene la tua richiesta, vorresti collegare il telefono allo stereo in modo che quest'ultimo riproduca audio multimediale presente sul dispositivo mobile?

Se lo stereo è Bluetooth, si tratta fondamentalmente di dare "visibilità" del telefono a tutti i dispositivi che sfruttano questa comunicazione nelle vicinanze, incluso quindi lo stereo.

Dai uno sguardo a questa piccola guida illustrata, valida anche per il tuo modello di telefono: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-connetto-il-mio-galaxy-a-un-dispositivo-bluet...

Considera in ogni caso che il produttore dello stereo potrebbe prevedere una sua particolare procedura di associazione, o addirittura un'App di mediazione in tal senso.

Ti raccomando quindi di verificare sul manuale utente o di contattare il relativo supporto.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes