in data 29-12-2013 02:32 PM
Ciao ho un problema per associare il mio Samsung GT-S5830i-con sintolettore cd Kenwood KDC-BT33U- quando l'autoradio mi chiede di confermareil PIN sul telefono non appare per digitarlo posso solo dare ok per confermare un pin proposto dall'autoradio, faccio 2 telefonate e poi appare errore pin e no entry. o provato con un vecchio Motorola e tutto funziona bene. Grazie saluti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-12-2013 04:40 PM
in data 30-12-2013 04:40 PM
in data 01-01-2014 12:26 PM
Ciao grazie della risposta tempestiva, ok il problema e risolto era l'aggiornamento del sintolettore, ( ci sono solo delle soluzioni nella vita) grazie ancora, auguri di Buon Anno.
in data 02-01-2014 03:34 PM
in data 15-05-2023 03:47 PM
in data 16-05-2023 10:24 AM
Ciao amira1234, benvenuta nella nostra Community!
Se interpreto bene la tua richiesta, vorresti collegare il telefono allo stereo in modo che quest'ultimo riproduca audio multimediale presente sul dispositivo mobile?
Se lo stereo è Bluetooth, si tratta fondamentalmente di dare "visibilità" del telefono a tutti i dispositivi che sfruttano questa comunicazione nelle vicinanze, incluso quindi lo stereo.
Dai uno sguardo a questa piccola guida illustrata, valida anche per il tuo modello di telefono: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-connetto-il-mio-galaxy-a-un-dispositivo-bluet...
Considera in ogni caso che il produttore dello stereo potrebbe prevedere una sua particolare procedura di associazione, o addirittura un'App di mediazione in tal senso.
Ti raccomando quindi di verificare sul manuale utente o di contattare il relativo supporto.
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata 🙂