Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy s7 solo chiamate di emergenza in 4G

(Argomento creato il giorno: 09-10-2016 11:43 AM)
2316 Visualizzazioni
Salvatoreorl741
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti , sono nuovo della community,ho un problema con il mio s7 edge.

mi da solo chiamate di emergenza poi lo riavvio ritorna la linea ma poi la perde di nuovo.

ho fatto un hard reset , l ho usato senza account ed applicazioni ma mi da lo stesso problema ,quando poi cambio da 4g in 2g la linea è costante e quindi mi fa effettuare sia chiamate che mandare sms ma naturalmente non posso navigare in rete.

ho chiamato anche il mio operatore cioè Vodafone per un controllo sulla potenza del segnale nella zona ed è tutto ok.

Soluzioni? 

Oltre a quella di mandarlo in assistenza.

grazie

0 Likes
7 Risposte
Minen1
Voyager
Opzioni
Purtroppo devi attendere lunedì quando sono operativi i moderatori mi spiace, da quello che scrivi capisco che sai di cosa parli e le prove base le hai già effettuate per cui non ho altre cose da consigliarti mi spiace, unico tentativo ma non penso sia così, se puoi provalo con una sim diversa e vediamo se il problema è la sim.
Salvatoreorl741
First Poster
Opzioni

Si ho già provato con un altra SIM ma il problema persiste ... scusate se non L ho scritto prima ... cmq grazie aspetterò che arrivi lunedì per eventuali consigli ... grazie

Salvatoreorl741
First Poster
Opzioni

Nessuno mi sa aiutare?

Salvatoreorl74 ha scritto:

Si ho già provato con un altra SIM ma il problema persiste ... scusate se non L ho scritto prima ... cmq grazie aspetterò che arrivi lunedì per eventuali consigli ... grazie

0 Likes
antonius
First Poster
Opzioni

Ciao

Io da un paio di giorni ho il tuo stesso problema

In 2g rete perfetta. Passando invece al 4g il telefono perde il segnale dopo un pò...se metto modalità aereo e subito la disattivo il telefono torna a riprendere il segnale, ma dopo poco, appena si connette al 4g, mi esce "solo chiamate di emergenza"
Tu hai mai risolto il problema?

0 Likes
franz1975
First Poster
Opzioni

Succede anche a me da qualche giorno. Come hai risolto?

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao antonius e franz1975, benvenuti nella nostra Community!

avete modo di testare la sim su un altro dispositivo 4G al fine di escludere un'anomalia momentanea sulla rete?
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
franz1975
First Poster
Opzioni
Al momento no. Ma succede sempre quando entro in una zona non coperta da 4g (per intenderci sempre nella stessa via). Per evitare problema devo settare l opzione solo 3g dalle impostazioni.
0 Likes