Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy S7 edge odino

(Argomento creato il giorno: 07-02-2018 04:03 PM)
576 Visualizzazioni
bloodymary8787
Student
Opzioni

Salve

Ho scaricato un programma di recupero file su pc ( dr.fone) e collegato il mio telefono ,al pc. Il programma mi ha portata ad entrare sul telefono come sviluppatore e in seguito a mettete un fleg sulla casella "debug usb". successivamente ho iniziato la scansione da dr fone, che non avendo rilevato alcun file da recuperare, mi invitava a chiudere il programma e staccare il telefono dallo spinotto.Da quel momento in poi, il telefono è rimasto acceso con la scritta Samsung che lampeggia.Ho cliccato il tasto volume- +accensione+ home e mi é apparsa una schermata azzurra con scritti che se volevo proseguire con il cslambio del sistema operativo cliccavo volume + mentre se volevo tornare indietro volume-. Provando la seco da opzione non ho risolto nulla, mentre con la prima sono entrata in odino mode.Ho seguito per il ripristino delle impostazioni, dei suggerimenti trovati sulla pagina di dr fone complicando ulteriormente la situazione. Ora mi esce solo un messaggio di errore invitandomi a scaricare smartwich ma nonostante abbia collegato il telefono al pc, Smart Switch non mi riesce a rilevare il telefono.Portandolo in assistenza credete che io riesca a risolvere il problema? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
bloodymary8787
Student
Opzioni

Ho provato a scaricare smart switch sul pc e a collegare il telefono al compiuter. Il problema è che non mi riconosce il telefono :smileyfrustrated: ... anche se ho perso tutti  i dati, non fa niente, l'importante è che sia un problema risolvibile almeno in un centro d'assistenza

Ti ringrazio per il consiglio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni

vedo che questo software continua a mietere vittime.... Oltre non fare quello che dice.

bizio79
Black Belt 
Opzioni

puoi provare a fare un recupero software di emergenza con smartswitch da pc ma calcola che cosi' perderai tutti i dati (cosa che comunque purtroppo credo sia gia' successo visto che dr.phone ti ha corrotto il sistema operativo)

0 Likes
Soluzione
bloodymary8787
Student
Opzioni

Ho provato a scaricare smart switch sul pc e a collegare il telefono al compiuter. Il problema è che non mi riconosce il telefono :smileyfrustrated: ... anche se ho perso tutti  i dati, non fa niente, l'importante è che sia un problema risolvibile almeno in un centro d'assistenza

Ti ringrazio per il consiglio

0 Likes