in data 26-11-2013 09:19 PM
Salve, ho appena preso usato questo cell. Domande:
1) Lo splash screen iniziale samsung può essere disabilitato?
2) Quando invio sms la copia del sms uscente viene conservata automaticamente?
3) Bluetooth: è possibile personalizzare il nome del mio dispositivo? E' possibile cambiare il suono che viene riprodotto all'accettazione di un file da altro utente/cell?
in data 27-11-2013 12:15 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
ecco la risposta alle tue richieste:
- Lo Splash screen iniziale non può essere disabilitato
- Gli SMS inviati vengono salvati in automatico in quanto si crea una conversazione stile Chat
- Per modificare il nome del dispositivo è necessario accedere a Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Nome dispositivo. E' possibile cambiare il suono riprodotto da Impostazioni -> Suono -> Suono notifica predefinito
in data 27-11-2013 07:15 PM
Grazie delle info.
Solo che in Info sul dispositivo non ho un Nome dispositivo personalizzabile....
in data 28-11-2013 02:08 PM
Prova accedendo a:
- Impostazioni
- Bluetooth
- Tasto multifunzione (touch in basso a sinistra)
- Rinomina dispositivo
in data 28-11-2013 07:18 PM
Grazie mille! Sono riuscito a cambiare anche questa ultima impostazione.
in data 29-11-2013 09:46 AM
Perfetto!
in data 09-02-2014 09:10 PM
Salve a tutti.
anch'io avrei bisogno di un chiarimento sulla personalizzazione del Samsung Galaxy Chat B5330:
è possibile cambiare il colore dei caratteri che appaiono sull'elenco delle e-mail del Client predefinito?
Ora sono grigio sul nero e non sono molto visibili, si possono modificare in bianco come nell'elenco degki SMS?
ho guardato tute le impostazioni ma non ho trovato nulla (anche cercando in internet
Grazie
in data 10-02-2014 04:16 PM
Ciao jump! Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che non è possibile personalizzare il layout o il colore del testo del client di posta predefinito "Email".
Puoi comunque verificare la presenza di apps di terze parti reperibili nello store del tuo smartphone, che permettano tale personalizzazione
Attendo tue news!
in data 12-02-2014 07:17 PM
Salve, come faccio a non far comparire il mio numero quando chiamo, ossia a nascondere il mio ID utente? Grazie
in data 13-02-2014 10:41 AM
Ciao SunBlack!
Ti informo che per configurare il tuo dispositivo in modo tale che l'ID chiamante non venga mostrato, è necessario procedere come segue:
- Telefono
- Pulsante multifunzione (che puoi trovare nell'angolo in basso a sinistra)
- Impostazioni Chiamata
- Impostazioni Aggiuntive
- Numero in uscita
- Nascondi numero
Ti ricordo che puoi nascondere l'id chiamante semplicemente utilizzando come prefisso #31# prima del numero da chiamare.
Attendo tue notizie!