Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A5 immerso in acqua

(Argomento creato il giorno: 26-08-2015 02:34 PM)
12765 Visualizzazioni
martix
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un SGalaxy A5 da 3 mesi circa.

Ieri mi è caduto nel wc. Si è immerso per metà..l'ho recuperato subito e asciugato. Stanotte ho tolto la scheda sim e l'ho spento e tenuto nel riso.

Oggi si accende ma mi si riavvia dicendo scheda Sim rimossa, anche con la scheda dentro.

Il resto pare funzioni. Devo aspettare ancora che si asciughi o potrebbe essersi danneggiata la sim o lo slot della sim?

Devo fare altre oprazioni?

Il telefono non ha la batteria rimovibile e non si può aprire.

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao martix, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati in modo da eseguire la perizia sul dispositivo.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
navas333
First Poster
Opzioni

ciao, vorrei sapere immergendo il mio a3 2017 ad 1 metro di profondita per 10 minuti succede qualcosa?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao navas333, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti suggerisco di leggere attentamente quando indicato dal manuale in merito al mantenimento della resistenza agli spruzzi d'acqua e alla polvere e al contatto con i liquidi:

Capture.JPG

Come puoi vedere, è opportuno seguire alcune indicazioni al fine di non provocare danni al dispositivo; inoltre, come indicato nella parte evidenziata in giallo, è necessario ricordare che è possibile che il dispositivo subisca dei danni in situazioni particolari.

Rimaniamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Stefanol67
First Poster
Opzioni

Ciao, ma se io voglio usarlo per fare foto in acqua, visto che lo vendono per tale, (1.50 per 30 minuti)  ma poi da problemi anche se seguo le indicazioni del manuale, la garanzia copre?

0 Likes