Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A80

(Argomento creato il giorno: 19-04-2021 08:59 PM)
336 Visualizzazioni
elymast
Journeyman
Opzioni
Qualche giorno fa il mio cellulare ha avuto un aggiornamento,  subito dopo, ricevendo telefonate, non sentivo chi mi telefonava, e chi mi telefonava non sentiva me! Con le prove microfono consigliatemi da Samsung, finalmente funzionava! Pomeriggio si è ripetuto lo stesso inconveniente. 
Cosa posso fare
11 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
È un problema già noto che verrà risolto prossimamente con i prossimi aggiornamenti
elymast
Journeyman
Opzioni
Ma quanto dovrò aspettare per il prossimo aggiornamento?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
questione di tempistiche che vengono elaborate e risolte con aggiornamenti bug fix
elymast
Journeyman
Opzioni
Grazie...speriamo al più presto!
Buona serata
emanuel8
MegaStar
Opzioni
buona serata anche a te a presto
Valeria
First Poster
Opzioni

Buona sera, io ho un problema con il mio Samsung a80. Da oggi pomeriggio si è spento all'improvviso e non da più segni di vita. Schermo nero anche da sotto carica. Non si accende in nessun modo. Avevo fatto ieri l'aggiornamento. Mi potete aiutare??? 

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao elymast, ti do il benvenuto in Community.

mi spiace che le auto-diagnostiche proposte non siano state permanentemente risolutive.

Vorrei comunque rassicurarti sul fatto che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo sta già lavorando ad una soluzione più consistente che verrà rilasciata a breve 🙂

@Valeria, rinnovo anche a te il benvenuto fra noi.

Nel tuo caso ti vorrei consigliare un cosiddetto riavvio forzato.

Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi, sotto carica diretta.

Fammi sapere come va. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

elymast
Journeyman
Opzioni
Aspetto con ansia! Grazie
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao elymast,

in queste ore sta venendo rilasciato un aggiornamento correttivo per questa anomalia, hai già verificato di averlo ricevuto?

Tienici informati. Ciao :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator