Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A71 bloccato all'avvio

(Argomento creato il giorno: 01-02-2021 08:33 AM)
1766 Visualizzazioni
Members_lL4S5FN
First Poster
Opzioni

Buongiorno, questa mattina ho provato a utilizzare il mio telefono ma non riconosce  più il PIN e quindi non si sblocca, e tra l'altro non riesco neanche più a riavviarlo .Ho provato anche sulla pagina MY samsung per sbloccarlo da remoto ma non funziona....Sono sicura del PIN,  cosa devo fare?

2 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Per sbloccarlo da remoto devi usare find my mobile, comunque se non riesci e non accetta il più ti resta solo il reset, per farlo in questa situazione devi riavviarlo con un riavvio forzato, pressione prolungata tasto accensione e volume giù, poi una volta che comincia a riavviare tasto accensione più volume sù fino al logo samsung e rilascia, una volta in recovery fai un wipe data factory reset...perderai tutti i dati quindi spero tu abbia un backup. Ciao
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_lL4S5FN, benvenuto in Community :handshake:

se anche con FindMyMobile non riesci a sbloccare il telefono da remoto, allora rivolgiti ad un nostro centro assistenza.

Qui troverai l'elenco completo dei nostri centri: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes