Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A70 fotocamera non va più

(Argomento creato il giorno: 19-12-2019 09:01 PM)
2296 Visualizzazioni
cristinaci
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

posseggo un a70 comprato qualche mese fa. 

Fino ad ora non ho mai avuto problemi, ma recentemente la fotocamera ha iniziato a non funzionare più.

Mi spiego meglio, non è la fotocamera in se a non funzionare, ma la messa a fuoco.

Ho provato a girare video, provare tutte le modalità, ho riavviato in modalità sicura, ho cancellato cache, ho provato di tutto, ma niente.

Che sia un problema dovuto all'ultimo aggiornamento?

Vi allego qualche foto di prova appena scattata.

Spero in una vostro aiuto perchè sono disperata.

Foto appena scattataFoto appena scattata

0 Likes
2 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao cristinaci, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Considerate le prove effettuate e la persistenza del fenomeno, potrebbe essere necessario recarsi presso un centro di assistenza Samsung per richiedere una perizia strumentale.

Ti suggerisco, ad ogni modo, di effettuare il seguente test per verificare la natura del fenomeno:

-   Apri il tastierino telefonico dell'app Telefono

-   Digita il codice *#0*#

-   Seleziona la voce MegaCam

-   Esegui i test

-   Seleziona la voce Front Cam

-   Esegui i test

Nel caso in cui il fenomeno dovesse persistere anche in fase di test, quanto riscontrato potrebbe essere di natura hardware.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto. :winking-face:

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
cristinaci
Apprentice
Opzioni

Ciao, grazie per avermi risposto. 

Allora ho effettuato i test ma purtroppo il problema persiste.

Io abito a Pavia e ho visto che il posto più vicino si trova a Milano. 

Ho solo un dubbio: io ho acquistato il telefono su amazon, ma il venditore non mi ha lasciato alcun scontrino, vale come prova di acquisto una copia dell'ordine? 

Nel primo pomeriggio proverò a guardare meglio nella scatola del telefono e vi farò sapere

0 Likes