Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A7 (2018) A750 recupero dati display rotto

(Argomento creato il giorno: 14-05-2020 03:32 PM)
3843 Visualizzazioni
dinippo
First Poster
Opzioni

Ho un Samsung A7(2018)  a seguito di una banalissima caduta si è rotto il display (totalmente nero) sono riuscito a sbloccarlo avendo  capito che il touch screen funziona sono entrato in findmymobile ed ho fatto una sincronizzazione ma quando ho provato a fare un backup non ci sono riuscito ho aspettato ore ma nulla, quindi ho provato a fare un backup solo della rubrica e dopo circa due ore nulla quindi ho desistito. ho provato a fare un recupera chiamate e messaggi ed è riuscito. come posso fare a recuperare i dati? avrei volutoanche riparare il cell ma il costo è eccessivo  130 euro e non mi garantiscono i dati (hard reset) anche l'assistenza diretta damsung che ha un costo più contenuto, 85 euro, mi chiede la liberatoria per la perdita dei dati (hard reset) volevo comprare slimport per il mirroring ma non è sicuro che possa funzionare.  avendo il touch screen funzionante ed un'altro cell samsung riesco a fare qualche operazione alla cieca (ho inserito il codice sblocco) guardando il display del cell funzionante e premendo il touch di quello rotto cocn non poche difficoltà. spero che qualcuno mi possa dare un buon suggerimento.

grazie

Salvatore

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao dinippo, benvenuto nella Community Samsung :handshake:

se lo schermo è sbloccato anche se è nero, lo Smart Switch dovrebbe rilevarlo. Scaricalo sul PC e poi collega il telefono tramite cavo usb. Una volta rilevato il telefono potrai utilizzare la funzione di backup.

Per quanto concerne la riparazione, dai un'occhiata al nostro servizio Smart Repair, il cui costo comprende anche le spese di spedizione :winking-face:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes