Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A6 si è spento e non si rianccende

(Argomento creato il giorno: 13-12-2020 06:57 PM)
710 Visualizzazioni
santes
First Poster
Opzioni

Il mio Samsung A6 stamattina dopo aver fatto colazione l'ho acceso ( circa 80% batteria) ma la schermata iniziale risultava congelata perchè non rispondeva ai miei tentativi di sbloccare la tastiera per inserire il pin di accesso. Ne rispondeva ai tentativi di spegnimento con  il tasto destro. Bloccato. Dopo vari tentativi (soft) di farlo in qualche modo svegliare da questo stato di blocco, si è definitivamente spento e sono stati inutili tutti i tentativi di riportarlo ON : collegato all'alimentazione, pressione contemporanea dei tasti Power+Volume... niente. Quello che mi fa "rosicare" è che guarda caso è appena scaduto il periodo di garanzia. Decisamente spiacevole. Grazie

0 Likes
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao santes, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Puoi raccontarci se, durante le ore precedenti o la sera prima, hai svolto operazioni particolari con lo smartphone?

Per esempio aggiornamenti software, l'installazioni di applicazioni dal Google Play Store, urti o cadute accidentali, carica della batteria utilizzando alimentatori non originali, ecc...

Attendiamo informazioni sulla situazione attuale, ma se l'interattività risulta ancora limitata prova la seguente procedura:

1. Metti lo smartphone Galaxy in carica utilizzando l'alimentatore originale fornito al momento dell'acquisto
  2. Attendi almeno 60 minuti
  3. Forza l'avvio in Modalità provvisoria, seguendo gli step https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
santes
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta, innanzitutto. No nei giorni precedenti non era successo niente di starno e sino alla sera prima il telefono funzionava normalmente. Al momento non si riesce a fare alcuna operazione.. non si accende niente.

0 Likes