Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A50 riavvio anomalo

(Argomento creato il giorno: 24-10-2020 03:12 PM)
826 Visualizzazioni
80Marco80
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato un samsung A50 a dicembre 2019, il telefono ha sempre funzionato bene fino all'aggiornamento ad Android 10. 

Dopo l'aggiornamento sono comparsi riavvi improvvisi anche più volte al giorno, perdita di connessione wifi, surriscaldamento del telefono e successivo spegnimento con riaccensione solo con riavvio forzato.

Ho fatto il ripristino dati di fabbrica non inserendo alcune backup di app e dati ma il problema persiste.

Il telefono in queste condizioni è inutilizzabile, ora vorrei sapere, visto che leggendo i post sembra un problema diffuso, si è capita la causa ?

Ha senso portarlo in assitenza ?

Parliamo di risoluzione in tempi brevi ? 

Grazie,

Marco

14 Risposte
fiore5858
Explorer
Opzioni
non ci sono altre soluzioni..assistenza..
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_H6Sxlol, benvenuto nella Community Samsung :handshake:

considerando che hai già eseguito un ripristino alle condizioni di fabbrica e non hai ripristinato alcun backup, ritengo opportuna una verifica presso un centro assistenza.

È possibile che si siano verificate delle anomalie durante la fase di aggiornamento e che il tutto dipenda da questo.

Ad ogni modo, il nostro centro avrà gli strumenti per poter reinstallare il software e ripristinare il corretto funzionamento del dispositivo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

80Marco80
Journeyman
Opzioni
Grazie, porterò il telefono in assistenza....
Autoplus
Journeyman
Opzioni
ciao hai risolto. xke anche a me da quel problema. io al momento ho resettato ai dati di fabbrica, resettato impostazioni e anche provato in modalità provvisoria ma nulla. ora ho cancellato l'app di instagram e ti dirò che il wifi funziona correttamente e per ora non si è riavviato. credo sia proprio un conflitto con instagram ma è molto strano xke non è mai successo. però ricordo che una volta mi aveva dato problemi un altro samsung con l'app pagine di Facebook quindi non mi stupisco che dopo i tremila aggiornamenti di instagram abbia mandato in tilt il tablet
Autoplus
Journeyman
Opzioni
Sabrina credo proprio che sia un conflitto con app di instagram.
0 Likes
80Marco80
Journeyman
Opzioni
grazie del suggerimento.. provo
0 Likes
Autoplus
Journeyman
Opzioni
fammi sapere
0 Likes
80Marco80
Journeyman
Opzioni
Ho resettato il telefono senza installare Facebook e Instagram e il problema sembra essere quello. Da ieri sera il problema dei riavii non si è più presentato.. Secondo me il problema è la versione preinstallata di Facebook mia moglie ha stesso telefono senza Facebook preinstallato e il telefono anche con Instagram Facebook funziona correttamente...
0 Likes
80Marco80
Journeyman
Opzioni
purtroppo mi devo contraddire ..dopo quasi 1 gg si è riavviato da solo...😔
0 Likes