Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A41 RadioFM

(Argomento creato il giorno: 18-06-2020 04:27 PM)
2695 Visualizzazioni
danmon
Journeyman
Opzioni

Risulta che anche il modello A41, nonostante le specifiche pubblicizzate sia privo di radioFM?

0 Likes
9 Risposte
Pier20
First Poster
Opzioni

ho appena comprato l'A41 e non trovo la radio FM

0 Likes
deefer1
Explorer
Opzioni

Ciao vorrei sapere se la radio c'è oppure no... come al solito con Samsung non si sa mai se questa benedetta radio la mettono o no....

0 Likes
danmon
Journeyman
Opzioni

Confermo che non è presente. Io mi sono fatto ingannare dalle schede tecniche presenti sui siti specializzati 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao danmon, benvenuto in Community,

mi spiace ma devo confermarti che il Galaxy A41 non dispone della radio FM.

Tale funzionalità non potrà essere implementata successivamente, tuttavia sono disponibili i servizi di radio streaming.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
deefer1
Explorer
Opzioni

Mi piacerebbe sapere perchè Samsung pubblicizza i prodotti con Radio FM quando poi non viene montata. In tutti i siti specializzati (italiani e non) viene data per disponibile su questo modello, stesso discorso per A71, e poi si viene a scoprire che manca.

0 Likes
danmon
Journeyman
Opzioni

Bisognerebbe capire da quali fonti i vari gsmarena,hdblog acquisiscono le specifiche. 

Io mi sono fidato, se avessi chiesto qui, non lo avrei mai comprato. 

Poi resta il fatto del perché sia stata tolta proprio dai modelli italiani

0 Likes
deefer1
Explorer
Opzioni

No anche in Svizzera non c'è. Peccato

0 Likes
ElenaCip
Explorer
Opzioni
il fatto che sia stata tolta dai dispositivi italiani in alcuni casi retroattivamente infilando la disattivazione dell'hw esistente in un aggiornamento sw obbligatorio, sta scatenando un sacrosanto putiferio sull'altro thread che vi giro sotto. Raccomando anche a voi, se vi trovate nella situazione in cui avevate la radio e vi è stata disattivata, di inviare lamentela formale al Corecom della vs Regione.
https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/scomparsa-radio-fm-per-aggiornamento-software/m...
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

ElenaCip confermiamo quanto già indicato precedentemente e qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/scomparsa-radio-fm-per-aggiornamento-software/m...

Buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes