Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a20e - Fotocamera che fa zoom sfocato

(Argomento creato il giorno: 09-07-2019 03:00 PM)
2535 Visualizzazioni
luca_76
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti,

 

una mia amica ha preso il Galaxy A20e. Il suo problema è che quando fa lo zoom passando dalla fotocamera grandangolare a quella normale (e viceversa) si vede tutto sfuocato e dopo un po' l'immagine torna normale. Questo capita sia che si fa zoom in avanti che in indietro.

 

Ha già fatto tutti gli aggiornamenti, il riavvio in modalità sicura e anche a cancellare tutti i dati e la cache dell'applicazione Camera.

 

Qualche suggerimento?

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao luca_76, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Esattamente per quanto tempo l'immagine risulta essere sfuocata?

Considera che se si tratta di un tempo molto breve quanto riscontri è normale: la messa a fuoco dell'immagine infatti, a seconda anche di quelle che sono le condizioni di scatto, non è immediata.

 

Facci sapere!

Ciao

 

 

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
luca_76
Student
Opzioni

Lo sfuocamento dura anche 4 o 5 secondi... Fastidioso se si deve aggiustare lo zoom avanti ed indietro

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao luca_76,

 

ti ringrazio per la precisazione.

 

Considera che l'immagine può rimanere sfocata più o meno tempo a seconda anche di quelle che sono le condizioni di scatto.

 

Tuttavia se il fenomeno si presenta in tutte le condizioni, anche in situazioni di forte luce, non potendo eseguire lato Community una verifica diretta sul prodotto, ti suggerisco di far visionare il dispositivo dai tecnici di un centro autorizzato.


Essi, potendo testare il dispositivo direttamente, avranno modo di verificare l'eventuale presenza di anomalie.


Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te in modo veloce seguendo questa semplice guida :winking-face:

 

 

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Rav03
First Poster
Opzioni

Salve ragazzi io ho lo stesso problema su Samsung A20e comprato a gennaio non riesco a mettere a fuoco con la fotocamera normale la fotocamera angolare a differenza e perfetta come posso fare grazie a tutti

0 Likes