Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 4g inesistente

(Argomento creato il giorno: 02-10-2019 11:19 PM)
807 Visualizzazioni
Antoniogae17
Apprentice
Opzioni

Salve sono in possesso di un s8 ho notato un anomalia strana non mi compare la scritta 4g durante la navigazione sono andato in impostazioni rete ho controllato punti di accesso e apn tutto alla norma essendo con scheda wind, poi sono andato in impostazioni rete e profili per verificare se dovessi selezionare la voce 3g 4g lte ma è praticamente inesistente comprare solo 3g 2g lte avendo un altro s8 del mio compagno in casa ho verificato e da lui invece compare qualcuno può aiutarmi? E poi un altra anomalia il livello patch il mio è rimasto ad agosto 2019 e se provo a cliccare la voce info su questo aggiornamento non riesco poiché è quasi trasparente quindi non posso interagire su quella voce mentre se guardo in quello del mio compagno riesco a vedere la patch aggiornata a settembre e le info aiutatemi rischio di impazzire 

0 Likes
4 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
E' sempre stato cosi?
Il tuo piano tariffario comprende la navigazione in 4G?
Potresti provare a mettere la tua sim nel telefono del tuo compagno e viceversa?
0 Likes
Antoniogae17
Apprentice
Opzioni

Si il 4g è presente nel piano tariffario e pur sostituendo sim il problema persiste , dimenticavo è un brand tim 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Antoniogae17, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Commercialmente, le diciture LTE e 4G indicano la stessa tipologia di rete e può capitare che, in base al gestore telefonico ed al dispositivo utilizzato, sulla barra superiore compaia l'una o l'altra indicazione.

Nel tuo caso mi sembra di capire che tra le modalità di rete offerte dal tuo operatore trovi LTE/3G/2G, è corretto? Se si, ti confermo che in caso di copertura del segnale 4G dovrai vedere sulla barra superiore la dicitura LTE.

Per quanto riguarda le patch di sicurezza, ti confermo che per i prodotti brand TIM l'ultima disponibile è quella di Agosto.

I tempi di rilascio delle patch possono infatti variare in base al tipo di dispositivo utilizzato.

Se ci sono dei dubbi chiedi pure :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Antoniogae17
Apprentice
Opzioni

Si confermo Cornelia grazie per le tue risposte ,un altra domanda per favore ho mandato il telefono in assistenza per vedere se cerano problemi essendo ancora in garanzia e non l'hanno nemmeno controllato perché chi mi ha sostituito la cover posteriore ha lasciato delle tracce di colla può accadere questo ? Che mi si invalidi la garanzia?

0 Likes