Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s7 edge si blocca e si riavvia automaticamente e si blocca alla scritta samsung con led blu acceso

(Argomento creato il giorno: 04-11-2016 11:54 PM)
6969 Visualizzazioni
giovanni83
Apprentice
Opzioni

samsung s7 edge acquistato e dopo una settimana presenta il seguente problema: mentre viene utilizzato si blocca e si riavvia automaticamente ma alla scritta samsung s7 edge rimane bloccato per ore e ore senza poter fare niente, anche i tasti fisici non rispondono.

Portato in assistenza ufficiale samsung a napoli Cellular Phone il telefono viene spedito e riparato dopo circa 15 giorni lavorativi con la sostituzione totale del display e aggiorn software e fatto il controllo di qualità.Tornato a casa e dopo averlo acceso dopo nemmeno 10 minuti il problema si ripresenta e anzi peggiorato rimanendo bloccato per circa 8 ore.Mi domando ma che razza di assistenza è questa???e quale controllo hanno fatto se il problema si è presentato subito dopo acceso lo smartphone???assolutamente un incapace il tecnico in questione che ha ritenuto il display nel problema sostituendolo ma qui il reale problema è software o di scheda madre cosa centra il display che non presenta alcun difetto di visione o altro.Chiedo l'intervento di un moderatore e pretendo la sostituzione immediata dell'intero smartphone in tempi brevi lo riporterò in assistenza ma chiede un vostro intervento grazie

14 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao giovanni83, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto al tuo nuovo S7 Edge 😞

Al fine di poter risolvere definitivamente le anomalie riscontrate, sarà necessario fare nuovamente riferimento a un nostro centro.

In alternativa potrai richiedere il ritiro a domicilio del tuo telefono mediante il nostro servizio di Pickup, in questo caso dovrai contattare Samsung People al numero verde 800 578 277.

Per quanto riguarda la tua richiesta di sostituzione, ti segnalo che gli obblighi di Samsung sono limitati alla riparazione o, a sua discrezione, alla sostituzione del prodotto o delle parti difettose.

Pertanto, solo dopo la consegna del dispositivo in un nostro laboratorio, sarà possibile stabilire le modalità di intervento da adottare per il tuo caso specifico.

Facci sapere come preferisci procedere, io intanto rimango a tua disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
giovanni83
Apprentice
Opzioni

grazie

c'è un costo per il ritiro?

Le volevo chiedere un ulteriore informazione perchè contattando il servizio assistenza un Vostro collaboratore mi ha consigliato di contattarVi al ritito dello smartphone, dopo averlo portato in assistenza, poichè potrebbe essere qualche app che blocca il sistema e controllarlo tramite remoto con la Vostra applicazione.é possibile questa cosa?

grazie

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao giovanni83,

se sei registrato a Samsung People il pickup a domicilio è gratis :winking-face:

Per la verifica da remoto, ciò è assolutamente possibile, in questo caso dovrai farne richiesta al supporto Samsung People :face-with-tears-of-joy:

Ciao

Alessio

0 Likes
giovanni83
Apprentice
Opzioni

Portato in assistenza per la seconda volta dopo un 10 minuti di utilizzo chiedo controllo tramite vostro esperto della riprazione e prima di restituirmelo testarlo veramente non come la prima volta.attendo risposta grazie

se occorre vi indico il codice imei

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao giovanni83,

d'accordo, come preferisci :face-with-tears-of-joy:

Inviami pure il codice IMEI e il nome del centro Samsung a cui hai fatto riferimento mediante messaggio privato, se non sai come fare leggi QUI :winking-face:

Ciao           

Alessio

0 Likes
matteoceglia
First Poster
Opzioni

Fatemi capire, ho acquistato un samsung s7 edge da due giorni e già si blocca, nemmeno usando i tasti per resettarlo si sblocca, e se io lo riporto dal mio fornitore (in questo caso mediaworld) non me lo sostituiscono ma se lo tengono in assistenza per 15 giorni, perche samsung non offre questi servizi??!?!?!?!?? state scherzando vero,??? io ci lavoro col cellulare e ho scelto un topo di gamma proprio per questo, non un fermacarte che si blocca ogni due per tre! se non me lo sostituiscono con me samsung ha chiuso!

saluti e baci e attendo risposta

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao matteoceglia, Benvenuto nella nostra Community!

Occorre innanzitutto fare una differenziazione tra assistenza del venditore, ovvero quella offerta da Mediaworld, e quella offerta dal produttore Samsung.

Le politiche di assistenza del venditore non sono legate alla garanzia offerta da Samsung, se quindi vuoi saperne di più, ti consiglierei di contattarli.

Per quanto riguarda l'assistenza Samsung, ti confermo quanto già indicato su, ovvero: gli obblighi di Samsung sono limitati alla riparazione o, a sua discrezione, alla sostituzione del prodotto o delle parti difettose.

Ovviamente per poter valutare quale soluzione proporre al cliente, sarà necessario consegnare il dispositivo in assistenza.

Spero di esserti stato utile :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
Francesco98
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho appena effettuato l'aggiornamento software al mio s7 edge ma al momento di avvio si è bloccato la schermata SAMSUNG con led blu acceso.. e di tanto in tanto si illuminano i tasti tper tornare indietro e delle schede.. Ho provato a riavviarlo ma niente potreste darmi una mano..? 

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Francesco98 ha scritto:

Salve,

Ho appena effettuato l'aggiornamento software al mio s7 edge ma al momento di avvio si è bloccato la schermata SAMSUNG con led blu acceso.. e di tanto in tanto si illuminano i tasti tper tornare indietro e delle schede.. Ho provato a riavviarlo ma niente potreste darmi una mano..? 

Ciao Francesco98

prova a spegnere il telefono premendo volume meno e tasto power finchè non si riavvia.

e come se staccassi la batteria.

Attendo tue.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.