in data 04-11-2016 11:54 PM
samsung s7 edge acquistato e dopo una settimana presenta il seguente problema: mentre viene utilizzato si blocca e si riavvia automaticamente ma alla scritta samsung s7 edge rimane bloccato per ore e ore senza poter fare niente, anche i tasti fisici non rispondono.
Portato in assistenza ufficiale samsung a napoli Cellular Phone il telefono viene spedito e riparato dopo circa 15 giorni lavorativi con la sostituzione totale del display e aggiorn software e fatto il controllo di qualità.Tornato a casa e dopo averlo acceso dopo nemmeno 10 minuti il problema si ripresenta e anzi peggiorato rimanendo bloccato per circa 8 ore.Mi domando ma che razza di assistenza è questa???e quale controllo hanno fatto se il problema si è presentato subito dopo acceso lo smartphone???assolutamente un incapace il tecnico in questione che ha ritenuto il display nel problema sostituendolo ma qui il reale problema è software o di scheda madre cosa centra il display che non presenta alcun difetto di visione o altro.Chiedo l'intervento di un moderatore e pretendo la sostituzione immediata dell'intero smartphone in tempi brevi lo riporterò in assistenza ma chiede un vostro intervento grazie
in data 07-11-2016 02:28 PM
in data 09-11-2016 04:38 PM
grazie
c'è un costo per il ritiro?
Le volevo chiedere un ulteriore informazione perchè contattando il servizio assistenza un Vostro collaboratore mi ha consigliato di contattarVi al ritito dello smartphone, dopo averlo portato in assistenza, poichè potrebbe essere qualche app che blocca il sistema e controllarlo tramite remoto con la Vostra applicazione.é possibile questa cosa?
grazie
in data 10-11-2016 11:14 AM
in data 14-11-2016 10:40 PM
Portato in assistenza per la seconda volta dopo un 10 minuti di utilizzo chiedo controllo tramite vostro esperto della riprazione e prima di restituirmelo testarlo veramente non come la prima volta.attendo risposta grazie
se occorre vi indico il codice imei
in data 15-11-2016 10:49 AM
in data 27-01-2017 01:12 PM
Fatemi capire, ho acquistato un samsung s7 edge da due giorni e già si blocca, nemmeno usando i tasti per resettarlo si sblocca, e se io lo riporto dal mio fornitore (in questo caso mediaworld) non me lo sostituiscono ma se lo tengono in assistenza per 15 giorni, perche samsung non offre questi servizi??!?!?!?!?? state scherzando vero,??? io ci lavoro col cellulare e ho scelto un topo di gamma proprio per questo, non un fermacarte che si blocca ogni due per tre! se non me lo sostituiscono con me samsung ha chiuso!
saluti e baci e attendo risposta
in data 30-01-2017 12:17 PM
in data 02-06-2017 12:15 AM
Salve,
Ho appena effettuato l'aggiornamento software al mio s7 edge ma al momento di avvio si è bloccato la schermata SAMSUNG con led blu acceso.. e di tanto in tanto si illuminano i tasti tper tornare indietro e delle schede.. Ho provato a riavviarlo ma niente potreste darmi una mano..?
in data 02-06-2017 12:58 AM
Francesco98 ha scritto:Salve,
Ho appena effettuato l'aggiornamento software al mio s7 edge ma al momento di avvio si è bloccato la schermata SAMSUNG con led blu acceso.. e di tanto in tanto si illuminano i tasti tper tornare indietro e delle schede.. Ho provato a riavviarlo ma niente potreste darmi una mano..?
Ciao Francesco98
prova a spegnere il telefono premendo volume meno e tasto power finchè non si riavvia.
e come se staccassi la batteria.
Attendo tue.