Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S6 il touch diventato lentissimo e poco sensibile.

(Argomento creato il giorno: 27-04-2017 09:55 AM)
3439 Visualizzazioni
gianni65
First Poster
Opzioni

Improvvisamente il galaxy S6 mi ha dato questo difetto, in pratica il touch diventato lentissimo e poco sensibile. 

Alterna fasi in cui il problema è evidente ma il telefono è utilizzabile, a fasi in cui impazzisce e non si può propio usare.

Nella migliore delle situazioni già nella fase di sblocco è poco reattivo, poi cliccando sulle applicazioni è impreciso, usando la tastiera è diventato molto lento e bisogna usare il dito con precisione altrimenti sbaglia lettera.

0 Likes
2 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao gianni65, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio, se hai installato qualcosa di nuovo nel periodo in cui hai iniziato a riscontrare anomalie, di disinstallarlo. In caso contrario puoi provare a testare il telefono in Modalità Sicura.

Per avviarlo in questa modalità spegni il tuo S6, riaccendilo, e appena vibra e si illumina lo schermo rilascia il tasto power e tieni premuto il tasto per abbassare il volume fino al completpo avvio del dispositivo.

Testa quindi in questo modo il prodotto e facci sapere se cambia qualcosa.

Quando hai avviato il telefono in Modalità Sicura per riportarlo in modalità normale ti basta spegnere e riaccendere.

Attendo un tuo riscontro, fammi sapere :winking-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Peppimè
Apprentice
Opzioni
Aiuto!!
ho lo stesso problema, ma anche con questa procedura, non c'è miglioramento... Che succede al mio amato smartphone??
0 Likes