in data 29-07-2015 05:23 PM
in data 30-07-2015 04:04 PM
in data 06-08-2015 10:31 AM
in data 07-08-2015 11:57 AM
In questo caso ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
in data 09-02-2016 02:44 PM
Ciao a tutti ho appena comprato un galaxy 6 edge plus e anch'io ho lo stesso problema non riesco a trovare nel menù le opzioni di multi schermo o non ci so arrivare mi potete aiutare? Grazie in anticipo
in data 10-02-2016 12:47 PM
Ciao Tiziana6, benvenuta nella nostra Community!
Premi il tasto per la gestione delle applicazioni (touch in basso a sinistra) e trovi il pulsante per il multischermo:
in data 14-10-2016 10:54 PM
in data 25-10-2016 08:08 PM
Io ho un problema simile su un samsung s6.....praticamente se il telefono è spento e lo accendo funziona tutto regolarmente. Dopo 10 minuti circa che è acceso impazzisce letteralmente: cioè mi apre e mi chiude di continuo la pagina del multischermo, come se premessi di continuo il tasto sx. Inoltre il tasto sx se lo premo non funziona.Ho mandato il telefono in assistenza (sotto garanzia visto che ha 3 mesi di vita) ma la samsung non me lo passa in garanzia, perchè dice che è ossidato dentro, scaricandomi la colpa. In compenso però mi ha fatto un preventivo di 539€ per ripararlo, quando il prezzo di mercato attuale del samsung s6 è di 350€ circa! Visto che sui forum ho riscontrato diverse persone col mio stesso problema, e visto che sono sicuro al 100% di non averlo danneggiato, penso proprio che sia un difetto dello smartphone. Allora mi chiedo: come mai un'azienda come la Samsung non tutela i propri clienti?
Siccome non intendo sostenere una battaglia legale solitaria contro la Samsung (so di non avere speranze!!!), chiedo a chiunque abbia lo stesso mio problema di unirci e farla insieme.
Sono proprio curioso di vedere come mi risponde il moderatore
25-10-2016 09:47 PM - modificato 25-10-2016 09:57 PM
Ciao scupied87, angelo come gli altri moderatori cerca di aiutare come può, non sono loro a rifiutare le garanzie.
per il tuo problema ossidazione sarei solo curioso di sapere se il marker umidità è bianco o arancio, nel 7edge è nello sportellino SIM e credo anche nel 6, prova a guardare il tuo, se è bianco e contestano di solito uso improprio o ambienti umidi, non capisco come possa essersi ossidato con marker negativi, se invece è arancio decade la garanzia, fammi sapere
il mio per esempio è arancio perché non lo hanno sostituito quando lo Hanno riparato in garanzia per danni da liquidi (era però certificato ip68 poi lo hanno riparato)
in data 26-10-2016 06:45 PM
Ho provato a guardare ma non vedo niente....ma ripeto,non riesco a capire come si sia ossidato. Acqua non ne ha presa, nemmeno una goccia. E non vivo in una cantina, quindi escluderei anche gli ambienti umidi. A me sembra più che altro un difetto di fabbrica...e la Samsung se ne sta lavando le mani