22-04-2019 07:54 PM - modificato 22-04-2019 08:02 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buona sera a tutti , in questi giorni ho fatto alcune ricerche riguardanti l'aggioramento per i telefoni della Samsung ad android 9 ed ho notato che tra questi vi è il Galaxy J3 2017 che guardando la sua scheda tecnica ha un quad core e 2gb di ram , dunque vorrei sapere come mai è disponibile questo aggioramento per il j3 e non per l's6 ? dubito che il mio commento faccia smuovere quelli della Samsung ma la speranza è l'ultima a morire.
Ah tra parentesi l'iphone 6 ha ricevuto l'ultimo aggioramento di ios ... Samsung svegliati per piacere.
in data 22-04-2019 10:37 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @AntoAma, per quanto ne so (mi potrei anche sbagliare) Samsung garantisce la periodicità degli aggiornamenti per almeno 2 anni dalla data di lancio. Oltre a questo il tutto dipende anche dalla scheda tecnica del telefono.
Samsung Maker ★
22-04-2019 10:45 PM - modificato 22-04-2019 10:46 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mettendo a confronto la scheda tecnica del j3 con quella del s6 normale nemmeno nella versione plus si vede che è meglio in tutto quindi non vedo il motivo nel sospendere gli aggiornamenti sia per l's6 sia per l's7.
in data 24-04-2019 11:57 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao AntoAma, Benvenuto sulla Community Samsung!
Posso confermarti che allo stato attuale non abbiamo informazioni ufficiali in merito a un eventuale futuro aggiornamento a Pie di Galaxy S6.
Posso comunque raccogliere il tuo feedback al fine di inoltrarlo al nostro reparto di sviluppo.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
15-12-2019 01:48 PM - modificato 15-12-2019 01:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La ringrazio , spero che si smuova qualcosa riguardo agli aggiornamenti dei top di gamma perchè solo 2 anni di aggiornamenti non mi sembrano per nulla sufficienti , dato che ho speso una bella cifra per portarmi a casa l's6 edge plus e lo uso tutt'ora visto che va una bomba.
in data 15-12-2019 01:48 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare