Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s6 edge plus e s7 aggiornamento ad android 9

(Argomento creato il giorno: 22-04-2019 07:54 PM)
2789 Visualizzazioni
AntoAma
Apprentice
Opzioni

Buona sera a tutti , in questi giorni ho fatto alcune ricerche riguardanti l'aggioramento per i telefoni della Samsung ad android 9 ed ho notato che tra questi vi è il Galaxy J3 2017 che guardando la sua scheda tecnica ha un quad core e 2gb di ram , dunque vorrei sapere come mai è disponibile questo aggioramento per il j3  e non per l's6 ? dubito che il mio commento faccia smuovere quelli della Samsung ma la speranza è l'ultima a morire.

Ah tra parentesi l'iphone 6 ha ricevuto l'ultimo aggioramento di ios ... Samsung svegliati per piacere. 

0 Likes
5 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @AntoAma, per quanto ne so (mi potrei anche sbagliare) Samsung garantisce la periodicità degli aggiornamenti per almeno 2 anni dalla data di lancio. Oltre a questo il tutto dipende anche dalla scheda tecnica del telefono. 

:smiling-face:

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
AntoAma
Apprentice
Opzioni

Mettendo a confronto la  scheda tecnica del j3 con quella del s6 normale nemmeno nella versione plus si vede che è meglio in tutto quindi non vedo il motivo nel sospendere gli aggiornamenti sia per l's6 sia per l's7.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AntoAma, Benvenuto sulla Community Samsung!

Posso confermarti che allo stato attuale non abbiamo informazioni ufficiali in merito a un eventuale futuro aggiornamento a Pie di Galaxy S6.

Posso comunque raccogliere il tuo feedback al fine di inoltrarlo al nostro reparto di sviluppo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AntoAma
Apprentice
Opzioni

La ringrazio , spero che si smuova qualcosa riguardo agli aggiornamenti dei top di gamma perchè solo 2 anni di aggiornamenti non mi sembrano per nulla sufficienti , dato che ho speso una bella cifra per portarmi a casa l's6 edge plus e lo uso tutt'ora visto che va una bomba. 

0 Likes
AntoAma
Apprentice
Opzioni
La ringrazio , spero che si smuova qualcosa riguardo agli aggiornamenti dei top di gamma perchè solo 2 anni di aggiornamenti non mi sembrano per nulla sufficienti , dato che ho speso una bella cifra per portarmi a casa l's6 edge plus e lo uso tutt'ora visto che va una bomba.
0 Likes