in data 01-07-2014 02:53 PM
Salve sono qui x sapere se ad altre persone e' accaduto quello che e' successo a me...praticamente e' letteralmente andato in frantumi il vetro della fotocamera del mio nuovissimo s5 mentre era appoggiato da 1 ora sul comodino,,con protezione originale samsung.Sono un cliente samsung da sempre ,ho interpellato il centro exclusive di cui sono registrato e mi hanno detto che probabilmente non lo passano in garanzia...il mio e' garanzia Italia.A questo punto comincio a riflettere.Ho prenotato il cell ad Aprile 2014.....mi e' stato consegnato il 5 maggio 2014......e dopo nemmeno 2 mesi un telefono pagato 700 euro va in assistenza.....la beffa non finisce qui in quanto la samsung premia non i primi....ma gli ultimi....infatti chi ha acquistato il samsung s5 successivamente si e' trovato un bel regalo...a me invece nulla.Mi e'stato consigliato dal club esclusive di portarlo in assistenza presso il centro di Formia Medialab(LT)il piu' vicino a me,consegnato il 27 giugno.Oggi ancora non ho ricevuto nessuna notizia...spero di sapere al piu' presto in modo da aggiornare tutte le persone che hanno avuto il mio stesso problema...e vi garaantisco...sono tantissime
in data 01-07-2014 03:20 PM
in data 01-07-2014 03:21 PM
Sono le stesse domande che mi stavo ponendo io, Maurizio...
in data 09-08-2014 04:04 PM