Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rottura vetro fotocamera samsung s5

(Argomento creato il giorno: 01-07-2014 02:53 PM)
1148 Visualizzazioni
oasifranco1
First Poster
Opzioni

Salve sono qui x sapere se ad altre persone e' accaduto quello che e' successo a me...praticamente e' letteralmente andato in frantumi il vetro della fotocamera del mio nuovissimo s5 mentre era appoggiato da 1 ora sul comodino,,con protezione originale samsung.Sono un cliente samsung da sempre ,ho interpellato il centro exclusive di cui sono registrato e mi hanno detto che probabilmente non lo passano in garanzia...il mio e' garanzia Italia.A questo punto comincio a riflettere.Ho prenotato il cell ad Aprile 2014.....mi e' stato consegnato il 5 maggio 2014......e dopo nemmeno 2 mesi un telefono pagato 700 euro va in assistenza.....la beffa non finisce qui in quanto la samsung premia non i primi....ma gli ultimi....infatti chi ha acquistato il samsung s5 successivamente si e' trovato un bel regalo...a me invece nulla.Mi e'stato consigliato dal club esclusive di portarlo in assistenza presso il centro di Formia Medialab(LT)il piu' vicino a me,consegnato il 27 giugno.Oggi ancora non ho ricevuto nessuna notizia...spero di sapere al piu' presto in modo da aggiornare tutte le persone che hanno avuto il mio stesso problema...e vi garaantisco...sono tantissime

0 Likes
3 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Ho capito bene?
Moltissime persone segnalano la rottura spontanea del vetrino obiettivo fotocamera del S5?
Come è possibile una rottura spontanea di un vetrino senza trauma esterno o pressione interna?
Maurizio
0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Sono le stesse domande che mi stavo ponendo io, Maurizio...

0 Likes
mm56
First Poster
Opzioni
salve a tutti, a me dopo solo un paio di mesi il vetro si è rigato in modo piuttosto evidente, il problema è dovuto al fatto che questo sporge tanto dalla cover posteriore anche se ho provveduto a montare una cover di protezione.
0 Likes