Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

(RISOLTO)Probabile bug aggiornamento Android 11

(Argomento creato il giorno: 03-04-2021 04:04 PM)
1368 Visualizzazioni
angelocaduto822
Explorer
Opzioni
Salve, dopo l'aggiornamento ho riscontrato dei problemi sul mio galaxy A40. Non riesco  far funzionare la connessikne dati. Lo utilizzo con 2 sim e, dopo svariati tentativi e prove, ho dovuto togliere la seconda sim, per utilizzare la rete dati. Ho contattato l'assistenza samsung,  ma non ho risolto. Deduco che ci sia qualche bug software per la gestione delle due sim. Qualcuno ha il mio stesso problema?
18 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si è un bug software generico una falla di sistema sul sistema operativo android 11 mandate piu feedback possibili samsung non puo ogni volta aggiornare i propi dispositivi e invece di migliorare peggiora fatte un reclamo
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
Ciao
un'altra soluzione
è andare
Impostazioni
Gestione Generale
Ripristina
Ripristino impostazioni di rete.
chiaramente qui deve inserire di nuovo la password wifi.

prova 👋
angelocaduto822
Explorer
Opzioni
Ciao, già provato, telefonicamente con l'assistenza samsung. Ma non ho risolto
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
non è che per caso devi aggiornare la sim
io ad esempio l'ho dovuto fare con illiad
angelocaduto822
Explorer
Opzioni
Ho provato anche quello, l'assistenza iliad dice che è tutto ok. È uno scarica barile tra samsung e l'operatore telefonico
angelocaduto822
Explorer
Opzioni
Dice che sta apposto

Screenshot_20210403-172510_Mobile Config.jpg

0 Likes
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
ma tu hai scaricato l'applicazione di illiad e hai fatto tutto da solo , compresa la configurazione nuova degli apn cancellando quella vecchia?
angelocaduto822
Explorer
Opzioni
Guarda le ho provato di tutte, configurazione automatica/manuale e con operatore. Ne ho dedotto che i parametri sono corretti, che il problema sta nel terminale
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
scusa solo un ultima cosa
ma hai chiesto, come ho fatto io, un assistenza Samsung da remoto sul telefono, in modo tale di far verificare se ci fosse un errore da qualche parte?
anche perché, sinceramente, con L'assistenza Samsung mi sono sempre trovato bene , magari il primo tentativo non si è risolto ma sai al secondo potrebbe andare?
👋