Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripristino Whats App

(Argomento creato il giorno: 27-02-2017 04:35 PM)
5015 Visualizzazioni
stef6967
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti! Sto migrando il mio vecchio S4 (schermo rotto) a S7 Edge.

Non so per quale motivo ripristinando whatsApp non mi ha caricato tutti i vecchi messagi

Ho il backup del S4 con Kies3 ma non riesco a fare il restore..

Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo

Stef

0 Likes
16 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao LorenzaV,

a questo punto puoi provare un ripristino manuale dei files di backup, ma trattandosi di un'applicazione di terze parti non saprei fornirti una procedura comprovata ed affidabile in quanto non effettiamo test su queste applicazioni :smileysad:

Ti consiglierei di contattare lo sviluppatore o consultare le faq di Whatsapp :smileywink:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
babibat
Apprentice
Opzioni

Io ho lo stesso problema.

Ho fatto più volte il backup sul S5 mini, ma quando registro il numero sul Galaxy S7 mi rileva il backup e al 24% si blocca, chiede il ripristino da locale e improvvisamente passa all'importazione al 100% e rimane bloccato. Se faccio l'arresto forzato vedo solo i gruppi (senza messaggi), ma non le chat.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao babibat, ti do il benvenuto nella Community Samsung,

è possibile che si sia verificato un problema all'atto della creazione del backup e pertanto esso non possa essere ripristinato, oppure potrebbe esserci un problema lato applicazione, o, peggio, lato server di whatsapp :womansad:

Ti consiglierei di verificare le FAQ qui o contattare lo sviluppatore.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Nunzias78
Journeyman
Opzioni

babibat Ho lo stesso problema. Il ripristino si blocca al 24% e poi carica solo le chat dei gruppi. Vuote. Alla fine come hai risolto ?

0 Likes
babibat
Apprentice
Opzioni

Nunzias78 purtroppo non sono ancora riuscita a risolvere. Ho contattato whatsapp, scrivendo sul google play, ma non hanno risposto. Ho cercato di cancellare il backup su google drive e rifarlo, ma continua a non funzionare. Ho provato a cancellare delle foto, ma niente... anche tu hai un samsung s5?

0 Likes
Nunzias78
Journeyman
Opzioni

No. Dovrei trasferire whatsapp da A5 2014 su A6 2018. Il backup su google drive si blocca e in locale non sò come si fa. Al momemto dell istallazione di wsapp sul nuovo si dovrebbe inibire il recupero da google drive

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Nunzia78,

ti ho risposto qui

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes