in data 17-08-2016 10:48 PM
Ciao, mi sapete dire come posso ripristinare la versione precedente di Android (ora con la 5.1.1 ho problemi con le notifiche).
Grazie
enrico
in data 18-08-2016 12:48 PM
Ciao enrico59,
mi dispiace doverti indicare che, l'operazione di downgrade di Android da te richiesta, non è realizzabile ufficialmente
Potresti indicarci il modello di smartphone da te in uso, la versione di Android installata e più nello specifico come si presentano i problemi alle notifiche?
Attendo un tuo riscontro, sarò lieto di aiutarti
Ciao
in data 19-08-2016 04:50 PM
Ciao Alessio,
ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e il proble ma delle notifiche sembra risolto.
Grazie per l'aiuto e per il suggerimento di utilizzare Smart Switch.
enrico
in data 22-08-2016 02:51 PM
in data 15-11-2017 10:00 AM
Buongiorno mi trovo con un grave problema è la batteria del tablet Samsung Galaxy Tab S2 non dura più di mezza giornata dopo l'aggiornamento che è stato fatto Come posso risolvere questo problema visto che lo uso per lavoro per cui non posso continuare a girare con batterie alternative prima dell'aggiornamento il tablet funzionava perfettamente sia di batteria che di software Ora mi trovo con il tablet e la batteria quasi sempre a 0 con un consumo spropositato
in data 16-11-2017 10:14 AM
Ciao Tiziano5, Benvenuto sulla Community Samsung!
Considera che l'eccessivo calo del livello di batteria a seguito dell'aggiornamento può essere causato non dall'aggiornamento in se, ma dalla mancata ottimizzazione di alcune app al nuovo sistema operativo.
Hai già provato a effettuare un ripristino ai dati di fabbrica? Qualora non avessi ancora effettuato tale tentativo, ti consiglio di procedere: prima, però, ricorda di eseguire un back-up dei dati con il software per computer Smart Switch
A seguito del ripristino, prova a effettuare un test del tablet privo di dati
Facci sapere!
Ciao
in data 21-08-2024 07:40 PM
in data 28-08-2024 12:45 PM
Ciao paolo965,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace che il tuo dispositivo stia presentando delle criticità in seguito all'aggiornamento.
Per prima cosa, desidero informarti che sui nostri dispositivi non è possibile svolgere un downgrade. Pertanto, non vi è modo di utilizzare la precedente versione software.
Ad ogni modo, vorrei aiutarti ad analizzare la situazione così da poter trovare una soluzione in merito.
Cosa intendi esattamente con <<mi sta creando un po di problemi>>?
Quali criticità stai riscontrando nello specifico?
In un thread differente hai scritto di aver notato delle anomalie durante lo sblocco con impronta digitale: per caso hai applicato una pellicola protettiva sul display? Tieni presente che l'applicazione di eventuali pellicole non conformi potrebbero interferire con il corretto funzionamento di alcuni sensori.
Tuttavia, al fine di poter effettuare una pulizia dei file presenti sulla cache, che possono creare dei conflitti, vorrei suggerirti, per prima cosa, di effettuare la procedura di Wipe Cache Reset.
Si esegue in questo modo:
Tale procedura non andrà a eliminare i dati personali presenti all’interno del dispositivo.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
A presto!