Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rilevato codice HTML non valido, che fare?

(Argomento creato il giorno: 28-08-2015 06:37 PM)
1057 Visualizzazioni
Paolo32
First Poster
Opzioni

0 Likes
6 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Paolo3, benvenuto!

Potresti spiegarci meglio?
sestilia19421
First Poster
Opzioni

Mi permetto di inserirmi in questa discussione, non avendo trovato spiegazioni a proposito di un risposta che volevo inviare ad una discussione che io stessa avevo iniziato, utilizzando l'opzione Rispondere.
Questo il messaggio di errore:
'Il messaggio è stato modificato poiché è stato rilevato codice HTML non valido nel corpo del messaggio. Il codice HTML non valido è stato rimosso. Rivedere il messaggio e di inviarlo quando lo si trova soddisfacente.'

Non avendo riscontrato niente di nuovo sul messaggio 'corretto', ho provato a rinviarlo, come da istruzioni, ottenendo solo una repica di quanto sopra.

Ho cercato una spiegazione nelle istruzioni, inutilmente. Ho provato ad eliminare tutti i segni del tipo virgolette, parentesi, ecc.
Niente ... ho provato  a fotografare il mio scritto, tramite istantanea schermo, in Tif, jpg,pdf ... niente, ma non so come trovare il codice URL.
Mi rimaneva solo da tentate di inviare la risposta, tramite risposta rapida e questo ha funzionato.
Spero che questo mio scritto non faccia la stessa fine e che qualcuno gentilmente mi spieghi come comportarmi per il futuro.
Grazie in anticipo, felice giornata a tutti.

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Devomdire che ultimamente ho il tuo stesso problema, sempra che il problema sia generato dal codice interlinea per andare a capo.
Sono costretto a scrivere più volte il messaggio oppure a copiare e incollare il testo nel from dinscrittura dopo aver selezionato HTLM nella risposta. Non era mai accduto.
Maurizio
0 Likes
Paolo32
First Poster
Opzioni
Meno male, non sono il solo. Ma c'è qualcuno della Samsung che è in grado di dare una soluzione?
Grazie e buona serata
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni

Ciao,

La piattaforma sta avendo in questi giorni diversi aggiornamenti, potrebbe dipendere da questo, ad ogni modo lo verifichiamo. Se incontrate altri errori fateci sapere, ovviamente. Grazie per la segnalazione!

MMslk1
Navigator
Opzioni
Dalla segnalazione ad oggi nessun problema.
Maurizio