Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio casuale A40

(Argomento creato il giorno: 11-04-2021 07:45 PM)
1811 Visualizzazioni
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Ho ricevuto l'aggiornamento ad android 11 il primo aprile e non mi ha dato problemi, ma da ieri il telefono si riavvia da solo una volta al giorno.
È dovuto a qualche impostazione o è un problema dell'aggiornamento?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi andare su app.assistenza dispositivo disattivare riavvio automatico al interno del app clika i 3 puntini sulla tua destra in alto con scritto automazione e disattiva tutto

Screenshot_20210411-200053_Device care.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Soluzione
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi andare su app.assistenza dispositivo disattivare riavvio automatico al interno del app clika i 3 puntini sulla tua destra in alto con scritto automazione e disattiva tutto

Screenshot_20210411-200053_Device care.jpg

0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Il riavvio automatico a orari stabiliti è già disattivato. Però è attivo l'automatizzazione automatica giornaliera, può essere quello?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si lo devi disattivare tutto come da foto
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Perfetto grazie mille
MarcoDj
First Poster
Opzioni
Come funziona con Android 11 il Samsung A40? Mio figlio lo ha appena aggiornato ad Android 10, però con i successivi aggiornamenti mi sembra che si perda la radio, esatto?
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
La radio la si è persa con un aggiornamento precedente ad android 11 quindi non è dovuto a quello ma a un aggiornamento che se non sbaglio era obbligatorio.
Io personalmente mi trovo bene con android 11, per ľuso che ne faccio non ho riscontrato problemi, quei pochi che ho trovato sono riuscita a risolverli tranquillamente
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Poi dipende, c'è gente che invece ha riscontrato molti problemi con l'aggiornamento. Secondo me in questi casi va un po a fortuna. Ti consiglio prima di fare android 11 di fare un backup per sicurezza
0 Likes