in data 17-09-2015 09:27 AM
Buongiorno, il mio samsuns S4 non si aggancia alla rete TIM, dando "non registrato sulla rete", mentre mettendo una scheda sim con un'altro gestore la rete la trova, ho controllato le impostazioni e risultano impostate correttamente, come potrei risolvere il problema?
in data 18-09-2015 10:09 AM
Ciao Avril, benvenuta nella nostra Community!
Hai provato a far sostituire la SIM?
Se anche in questo modo riscontri il problema puoi provare ad eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Smart Switch
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
in data 18-09-2015 10:43 AM
Buongiorno a te,
ho provato a inserire altre sim, pensando che fosse quello il problema anche se la scheda era nuova, ma con quelle TIM il problema sussiste con mentre ho provato con una scheda wind e prendeva, il ripristino l'ho fatto più volte ma anche in questo caso il problema rimane, ti volevo anche dire che telefonicamente un vostro operatore ha controllato il codice IMEI e risulta libero...mah
in data 18-09-2015 11:07 AM
TI VOLEVO ANCHE DIRE CHE DOPO AVER IL RIPRISTINO L'HO ACCESO CON LA MIA SCHEDA LO STAVO CONFIGURANDO PERO' MI DA ACCESSO NON RIUSCITO IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE AFFIDABILE AL SEVER.POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA TEMPORANEO OPPURE IL DISPOSITIVO ANDROID POTREBBE NON ESSERE ADATTO PER I SERVIZI DATI...
in data 21-09-2015 04:59 PM