Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Argomento originario:

Registrazione prodotto SAMSUNG MENBERS

(Argomento creato il giorno: 04/08/19 15.25)
babel
Navigator
Opzioni
Altri Smartphone

Ho ricevuto il Note8 in sostituzione del mio Note4 e vorrei chiedere come poter fare per poter registrare il NOTE8 su SAMSUNG MENBER.

Grazie

0 Likes
Rispondere
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni
Altri Smartphone

Ciao babel,

potrai registrare il prodotto accedendo al tuo account personale su Samsung Members.

Dopo aver effettuato l'accesso, nella homepage del sito, troverai il pulsante Aggiungi un prodotto +.

Capture.JPG

Potrai dunque inserire i dati dello smartphone, compilando almeno i campi obbligatori (contrassegnati con un asterisco *).

Ti ricordo che il codice IMEI dovrà essere scritto in forma numerica, senza gli slash.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Rispondere
marco-worsp
First Poster
Opzioni
Altri Smartphone
Sulla registrazione del climatizzatore metto il Serial Namber ma non me lo riconosce, chiede imei ma dove lo trovo? Grazie
0 Likes
Rispondere
marco-worsp
First Poster
Opzioni
Altri Smartphone
Ma il clima non a un imei?
0 Likes
Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni
Altri Smartphone

Ciao marco-worsp, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che i climatizzatori non hanno un codice IMEI, ma un serial number.

Se riscontri difficoltà nella registrazione del prodotto, ti suggerisco di fare riferimento al supporto Samsung Members che risponde al numero verde 800 578 277.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Rispondere
Stewe
Explorer
Opzioni
Altri Smartphone

Scusate ma sul sito di Samsung members io non visualizzo più la sezione dedicata alla registrazione prodotti.È cambiato qualcosa?

0 Likes
Rispondere
Enzo2574
First Poster
Opzioni
Altri Smartphone
Non si riesce a registrare il prodotto anche io ho un problema con samsung s20 ultra
0 Likes
Rispondere
Cristianceravol
First Poster
Opzioni
Altri Smartphone

Buongiorno,

Io ho acquistato un s10 lite ma non riesco ad effettuare la registrazione in quanto mi dice che ce un problema sul codice imei 

0 Likes
Rispondere