Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero rubrica samsung account

(Argomento creato il giorno: 05-09-2014 05:54 PM)
10532 Visualizzazioni
pinosancineto1
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ieri lo schermo (solo il display, i tasti fisici e i led funzionano) del mio SIII ha smesso di funzionare e l'ho portato in assistenza per la riparazione. Prima ho effettuato il backup di tutti i dati con Kies pensando di aver risolto il problema, però quando vado a controllare i contatti mi risultano solo quelli che avevo esportato due anni fa sull'account di samsung. Dato che mi hanno detto che l'assistenza cancellerà tutti i dati presenti sul telefono volevo chiedere se gli altri contatti che ho salvato sull'account samsung fino a ieri sono recuperabili in qualche modo. Grazie.  

6 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Riconfigurando il Samsung Account, verranno memorizzati nuovamente tutti i contatti presenti all'epoca dell'ultima sincronizzazione effettuata.

Ad ogni modo, se avevi configurato anche l'account Google, con relativa sincronizzazione dei contatti, questi dovrebbero essere disponibili anche li ed una volta inserito nuovamente l'account sul dispositivo, saranno nuovamente disponibili all'interno della Rubrica Smiley Strizza l'occhio

Puoi comunque indicarmi se hai già provato a ripristinare il backup di Kies, selezionando solo la sezione Rubrica?

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio
pinosancineto1
Apprentice
Opzioni

Ho fatto una prova su un altro telefono agguingendo i miei account (samsung e google) e sincronizzando tutto, la rubrica è stata quasi interamente recuperata, mancano i numeri di alcuni contatti che avevo unito. Ho perso dei dati di alcune app tipo MY Tracks però penso che più di così non si poteva fare...Grazie...

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Figurati pinosancineto Smiley Felice
0 Likes
daniborre1
First Poster
Opzioni

Ciao io ho un problema simile ma non uguale.

Ho smarrito il mio S3 e ora sul pc ho kies 3 con il beckup.

Ho comprato uno smartphone non Samsung..Ora come faccio a recuperare i contatti telefonici??

NB:Non ho effettuato la sincronizzazione dei numeri con google account(il mio problema è proprio questo)

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao daniborre, benvenuto nella nostra Community!

I dati salvati con Samsung Kies possono essere ripristinati esclusivamente su un dispositivo Samsung.
0 Likes
Members_cRRaviA
First Poster
Opzioni

buona sera vorrei recuperare la mia rubrica per errore si e' cancellata tutto

0 Likes