in data 05-09-2014 05:54 PM
Buonasera, ieri lo schermo (solo il display, i tasti fisici e i led funzionano) del mio SIII ha smesso di funzionare e l'ho portato in assistenza per la riparazione. Prima ho effettuato il backup di tutti i dati con Kies pensando di aver risolto il problema, però quando vado a controllare i contatti mi risultano solo quelli che avevo esportato due anni fa sull'account di samsung. Dato che mi hanno detto che l'assistenza cancellerà tutti i dati presenti sul telefono volevo chiedere se gli altri contatti che ho salvato sull'account samsung fino a ieri sono recuperabili in qualche modo. Grazie.
in data 08-09-2014 04:21 PM
in data 08-09-2014 05:38 PM
Ho fatto una prova su un altro telefono agguingendo i miei account (samsung e google) e sincronizzando tutto, la rubrica è stata quasi interamente recuperata, mancano i numeri di alcuni contatti che avevo unito. Ho perso dei dati di alcune app tipo MY Tracks però penso che più di così non si poteva fare...Grazie...
in data 10-09-2014 04:46 PM
in data 06-07-2015 09:31 PM
Ciao io ho un problema simile ma non uguale.
Ho smarrito il mio S3 e ora sul pc ho kies 3 con il beckup.
Ho comprato uno smartphone non Samsung..Ora come faccio a recuperare i contatti telefonici??
NB:Non ho effettuato la sincronizzazione dei numeri con google account(il mio problema è proprio questo)
in data 07-07-2015 05:44 PM
in data 08-01-2022 06:13 PM
buona sera vorrei recuperare la mia rubrica per errore si e' cancellata tutto