in data 01-09-2014 07:34 PM
Ciao, sono un ragazzo con la passione per la tecnologia. Sono dall'uscita del Samsung Galaxy S che segue le vostre presentazioni è le recensioni dei vari giornalisti YouTuber Italiani. Penso di avere tutte le carte in regola per poter iniziare questa avventura. Fino ad ora mi sono sempre occupato della riparazione di smartphone, pc e tablet. Adesso mi piacerebbe aprire un canale YouTube dove oltre a riparazioni effettuo anche recensioni di prodotti Samsung.
in data 01-09-2014 08:41 PM
in data 02-09-2014 12:17 PM
in data 24-08-2017 02:38 PM
Ciao veryeumby2014, benvenuto nella nostra Community,
desidero indicarti che anche i nostri prodotti, come qualunque prodotto in commercio, sono soggetti a dinamiche di mercato.
MI dispiace per il tuo disagio, ma Samsung Italia non è responsabile di eventuali scontistiche applicate dai rivenditori ai nostri prodotti.
Legalmente Samsung può imporre un prezzo massimo di vendita ma non un prezzo minimo, purtroppo.
È il rivenditore, che rinunciando a parte del proprio margine può applicare una scontistica sul nostro prezzo consigliato.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-02-2018 05:10 PM
Confermo!!!!
Ho comprato un cellulare Samsung S7 edge, di m***a!! E' stato più tempo in assistenza che nelle mie mani..questo calvario dura dal mese di dicembre.....e in questo la casa produttrice ci ritiene degli stupidi, proponendoci continui ed ulteriori controlli tecnici di assistenza, tra l'altro dannosi ed improduttivi soprattutto per chi lavora....così da continuare a rubarci gran parte del periodo di garanzia. I miei complimenti proprio!!!.... E' la 4° volta che lo mando in assistenza e questo perchè ci sono delle procedure da rispettare che naturalmente danneggiano il consumatore nel reale utilizzo del prodotto.....sia per i tempi di attesa lunghi che per la necessità di utilizzare lo stesso per motivi di lavoro. Inoltre, il dispositivo al rientro dal centro assistenza, puntualmente presenta sempre più difetti di natura tecnica....La prima volta mi è stato assemblato il pezzo in malomodo....la seconda volta, nonostante gli evidenti difetti multimediali, la samsung non riscontrava anomalie....la terza volta....mi veniva assemblato con un pezzo di plastica all'interno del vetrino della fotocamera.....Bhè che dire.....non acquisterò MAI più Samsung....intanto procederò per vie legali visto e considerato che continuano a farmi richieste di intervento quando in realtà secondo quanto stabilito dall'art 130 comma 3, il consumatore puo’ chiedere, a sua scelta, di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi....!
in data 20-02-2018 03:14 PM
Ciao annettapesc, benvenuta in Community,
desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza.
Rimango in attesa dei dati richiesti in privato, che ti chiedo di farmi avere appena possibile per poter verificare :womanhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-12-2022 07:07 PM
in data 14-02-2023 11:28 AM
La pratica è stata già lavorata e CHIUSA, ma diversi anni fa!!!
in data 17-01-2024 01:53 PM
in data 17-01-2024 02:17 PM
Ciao Stefanodilorenzo, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Mi spiace leggere le tue parole e comprendo il tuo disappunto.
Vorrei eseguire una verifica su quanto riscontrato dal centro di assistenza.
Per questo motivo, ti chiedo gentilmente, di fornirmi privatamente il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto:
https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!