Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadranti whatc active 2

(Argomento creato il giorno: 10-06-2021 01:26 PM)
403 Visualizzazioni
antoA70
Navigator
Opzioni
Buongiorno  
Ho una domanda per la samsung ...
Quando vi decidete di creare nuovi quadri ??? Con emoji, più creativi, moderni, o crearne uno da zero senza dover scaricare altre applicazioni. Su questo sono molto dispiaciuto che non trovi quadri belli nella vostra app, se ne salvano pochissimi 
14 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Tizen al momento ha il più ampio catalogo di watchfaces in circolazione. Ci sono moltissimi sviluppatori che ne hanno creati per tutti i gusti e continuano a farlo e il tutto senza scaricare altre app. Gratis o a pagamento c'è veramente l'imbarazzo della scelta

Da dove li stai cercando?

Ti consiglio di andare sul Galaxy Store, alla voce orologio (in basso a dx) e poi alla sezione "quadranti orologio". 

Da li puoi navigare per categorie e hai uno scrolling infinito di watchfaces a disposizione

antoA70
Navigator
Opzioni
Fatto ma non c'è mai nulla di bello
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ci sono migliaia (e non esagero) di watchfaces.. credo che tu stia guardando dalla parte sbagliata.

Non trovare 1 watchfaces che piaccia tra migliaia disponibili mi sembra abbastanza impossibile sinceramente.

Ce ne sono veramente per tutti i gusti.. da quelle che simulano un Casio da 20€ a quadranti che ti portano la grafica di orologi conosciuti e costosi. 

Digitali, analogici, con grafica cartonata o eleganti.. è impossibile non trovarne 1 che piace

mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
@Harryxs C'è un modo per poter pubblicare le proprie Watchface sul Galaxy Store?
Per esempio diventare uno sviluppatore affiliato, non so
Avevo scaricato l'editor per poter creare App per Tizen, ma non ho mai trovato il modo di poter pubblicare sullo Store 😅
antoA70
Navigator
Opzioni
Io le cerco gratis 😂😂
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni