Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Puntino nero sotto la scocca Galaxy A52

(Argomento creato il giorno: 22-01-2022 05:58 PM)
328 Visualizzazioni
563itr
Journeyman
Opzioni

Buonasera, oggi ho rimosso la cover per pulire bene le fotocamere e al momento della rimozione ho notato un puntino nell'angolo in basso a sinistra della scocca dello smartphone.

Questo è il puntino:

image

image

A seconda dell'angolazione da cui si guarda il "puntino" cambia, ed è sotto la scocca non sopra. Se si guarda da una certa angolazione si può notare che è tra la parte superiore della scocca e la cornice di plastica del telefono, non è "poggiato" sopra, sembra come nel mezzo. Sembra come se ci fosse una bolla? O qualcosa del genere, ma non c'è mai stata prima! Mi disturba molto, è un qualcosa di cui preoccuparsi? Dovrei portarlo in assistenza?
0 Likes
2 Risposte
dani2003
Student
Opzioni
Anche a me e successo ad samsung galaxy a72 blue vicino alla porta di ricarica secondo me si è scolato la pellicola del colore come mi è già successo ad huawei non so come si risolve ma io penso di cambiare il coperchio e tutto rovinato con dei puntin ho usato sempre cover samsung originale e sono molto deluso 😞 forze e una plastica non tanto buna dovevano mettere qualcosa di vetro
0 Likes
563itr
Journeyman
Opzioni
No, nel mio caso non è il colore che si è tolto, la scocca posteriore non è graffiata o rovinata, è perfettamente intatta, quel puntino nero sta SOTTO la scocca, come se fosse una bolla d'aria.
0 Likes