Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promemoria Samsung S7

(Argomento creato il giorno: 26-06-2018 08:17 PM)
18542 Visualizzazioni
Marco19779
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti

Da oggi pomeriggio son scomparsi tutti i miei promemoria che avevo memorizzato sull app di Samsung.Ho aggiornato Android e ieri sera ho scaricato smarthings perchè non riuscivo più ad utilizzare il telefono come telecomando.

Se vado sulla cartella memo c è un mio vecchio promemoria che è stato salvato .Del resto non c è traccia.Mi aiutate a recuperarli.Io non ho fatto nulla.Non vorrei che con questi aggiornamenti abbia resettato qualcosa.Fatemi sapere

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Pietro21
Pioneer
Opzioni
Potresti andare in Impostazioni, Cloud e account, Samsung Cloud e da li verificare la sincronizzazione dei promemoria

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
Pietro21
Pioneer
Opzioni
È possibile che l'aggiornamento del software in sé abbia portato all'eliminazione dei promemoria.
È sempre consigliabile eseguire un back-up dei dati prima di eseguire un aggiornamento software :winking-face:
In ogni caso, è altrettanto possibile che quel vecchio promemoria visualizzato dopo l'aggiornamento fosse stato precedentemente sincronizzato con il tuo account Samsung.
0 Likes
Marco19779
Apprentice
Opzioni

E come faccio a verificare se è stato salvato nel mio account Samsung?

0 Likes
Soluzione
Pietro21
Pioneer
Opzioni
Potresti andare in Impostazioni, Cloud e account, Samsung Cloud e da li verificare la sincronizzazione dei promemoria
Marco19779
Apprentice
Opzioni

Risolto....Evviva

Ho recuperato tutti i promemoria

Erano salvati in automatico su Samsung cloud

Pietro21
Pioneer
Opzioni
Benissimo! Sono contento per te.
Se riscontri altri problemi o hai domande da fare rivolgiti pure alla Community.
A presto! :smiling-face:
luigi_23
First Poster
Opzioni

Salve! Ho lo stesso problema ma non riesco a ripristinare i promemoria. Sono andato su impostazioni > cloud e account > ripristino dati e qui nell'elenco di cui che posso ripristinare dal backup non ci sono i promemoria... come posso fare? Eppure tra le sincronizzazione attive c'è quella dei promemoria. Aiuto!

Grazie

0 Likes
will74
Student
Opzioni

Ciao,

ho lo stesso problema dopo ripristino dati da backup ho aperto applicazione promemoria ma è vuota!!!

puoi/potete aiutarmi

grazie

0 Likes
will74
Student
Opzioni

Ciao,

ho lo stesso problema dopo ripristino dati da backup ho aperto applicazione promemoria ma è vuota!!!

puoi/potete aiutarmi

grazie

0 Likes
Marco19779
Apprentice
Opzioni

Ciao will74,Pietro 21 mi aveva consigliato di andare a vedere su Samsung Floyd.il mio dispositivo quando sono collegato in wifi fa backup ogni tanto.Cosi per pura fortuna sin riuscito a recuperare i miei promemoria.Spero tu possa risolvere come me...guarda i post precedenti è buona fortuna.Facci sapere

0 Likes