in data 09-07-2020 10:58 AM
Salve,
sul mio smartphone Samsung A50 ho attivato la funzione Profilo Lavaro, vorrei sapere come scaricare le foto tramite cavetto visto che non riesco a visualizzare la cartella DCIM del profilo lavoro.
Sicuri di una Vs pronta risposta
Saluti
in data 15-07-2020 05:11 PM
Ciao pazzoscienziato, benvenuto nella Community Samsung!
Per evitare incomprensioni puoi indicare esattamente cosa intendi per Profilo lavoro? Ti riferisci alla sezione Area personale?
In quest'ultimo caso, come indicato nel manuale del tuo Galaxy A50 a pagina 164, i dati al sicuro non potranno essere condivisi via USB oppure mediante Wi-Fi direct.
Per riabilitare la condivisione sarà necessario spostare i file all'esterno dell'Area personale, come indicato nello stesso manuale PDF ma a pagina 166.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-08-2020 02:47 PM
come hai fatto attivare profilo di lavoro perché io non riesco?
in data 28-08-2020 09:11 PM
in data 28-08-2020 09:15 PM
in data 09-12-2020 06:02 PM
Scarica shelter dal play ci pensa il lui
in data 21-04-2023 12:04 AM
in data 24-05-2023 06:02 PM
Stesso problema anche io , passo da un s21 con profilo di lavoro correttamente creato ad un s23 .
Purtroppo non riesco in nessun modo a configurare il profilo di lavoro, aggiungendo l'account gmail di lavoro lo riconosce come privato.
Grosso problema visto che ho comprato un s23 proprio perchè per lavoro devo avere sempre telefoni performanti , da usare sia per il privato che per il lavoro.
in data 25-05-2023 05:30 PM
Ciao Andrea De Bart,
ti do il benvenuto nella Community di Samsung .
In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che tale funzionalità viene erogata e gestita direttamente dallo sviluppatore dell'app, in questo caso Google:
https://support.google.com/work/android/answer/6191949?hl=it
Nel caso in cui la tua azienda supporti i profili di lavoro, il reparto IT dovrebbe darti istruzioni su come aggiungerne uno al tuo dispositivo mediante le impostazioni. Alternativamente, ti invito a contattare Google.
In questo modo, sarà possibile svolgere tutte le verifiche del caso per quanto concerne l'attivazione di questa opzione: https://about.google/contact-google/?hl=it
Grazie per la collaborazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.
Ciao!