Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi invio posta in app e-mail

(Argomento creato il giorno: 03-05-2021 12:39 AM)
455 Visualizzazioni
PINABELLA
Pioneer
Opzioni
Ho letto i consigli che avete dato a coloro che hanno questo problema ma nessuno di questi mi ha risolto la cosa. Sono stata sul sito di ALICE MAIL ed anche da lì  la posta non parte. Sono problemi ciclici che ogni tanto si incontrano con Alice per molti di coloro che hanno la mail in Alice ma non sono più con Tim o Telecom....inutile reimpostare il tutto xché non cambia nulla...
6 Risposte
PINABELLA
Pioneer
Opzioni
Smanettando ho scoperto che in effetti la posta parte ...è  quella che si 'inoltra' che non parte. Ho voluto precisare questa cosa  x non fare confusione....grazie😁
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno

La posta di Alice purtroppo blocca per default tutte le mail considerate spam.

Perciò, considera anche, probabilmente non puoi spedire posta email a fiori del server provider Alice.

Potrebbe esserti d'aiuto leggi qui https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=MailBook&...
0 Likes
PINABELLA
Pioneer
Opzioni
Grazie IvAn36t, estremamente esaustivo anche per il quesito postato successivamente...😁
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Fa sapere se risolve. Grazie
0 Likes
claudia0782
Voyager
Opzioni
Mi sa che il problema è dei server di TIM...
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Anche io ho Alice .... da una vita ormai .... e non sono più cliente Tim / Telecom eppure a me sta funzionando tutto regolare da sempre, da quando ho iniziato ad usare Alice sia su PC (via web mail ma anche con Outlook) che su smartphone (sia con app predefinita Samsung che con altre app di terze parti) quindi dovresti verificare i parametri impostati per il server SMTP, che ti ricordo serve per l'uscita delle mail, impostando out.alice.it e porta 587.

0 Likes