Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI DURATA BATTERIA CON GEAR 2 NEO

(Argomento creato il giorno: 16-07-2014 10:02 AM)
1948 Visualizzazioni
fabercamarillo
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho acquistato giorni fa un gear 2 neo e l'ho collegato al mio Note 2. La batteria del Gear dura al massimo 4/5 ore!!!..Come mai visto che ovunque trovo scritto che minimo dura 2/3 giorni?!...Pensando fosse difettoso me lo sono fatto sostituire..ma hanno sempre lo stesso difetto!..Facendo diverse prove ho potuto constatare che se lo disconnetto dal Note 2 la durata della batteria è di 3 giorni!!:..ho forse sbagliato qualcosa nella connessione bluetooth?!?!?...vi ringrazio e spero in un vostor aiuto!!

Fabrizio

0 Likes
8 Risposte
fabercamarillo
First Poster
Opzioni
..nessuno mi può aiutare?!?!grazie
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao fabercamarillo, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi dopo quanti cicli di ricarica del Gear 2 Neo hai eseguito questi test?

Hai già provato a disinstallare l'app gear manager e reinstallarla sul tuo Galaxy Note 2?

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
fabercamarillo
First Poster
Opzioni
...dopo diversi cicli!!cmq da ieri dopo l'aggiornamento ad android 4.4.2 sembrerebe che dura di piu..da stamattina ancora è 63%!!!
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Tienimi informato Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
fabercamarillo
First Poster
Opzioni

Buongiorno!!dopo aver risolto il problema della durata della batteria..ora ne ho un altro!!!

Praticamnete una volta acceso il Gear 2 neo quando va in stand by l oschermo rimane semre nero!!tutto fuinziona ...ma non vedo più nulla!!mo che è successo?!?!qualcuno mi può aiutare?!?!?!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao fabercamarillo!

Hai già provato a ripristinare il Gear 2 Neo ed effettuare una nuova associazione al tuo Note 2?

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
fabercamarillo
First Poster
Opzioni

si fattot tutto quello ke si poteva fare..cmq..ora l'ho portato in asistenza..tanto è i ngaranzia l'ho preso 20 giorni fa!!!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ok!

Tienimi comunque informato Smiley Strizza l'occhio
0 Likes