Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di Whatsapp , whatsapp problems

(Argomento creato il giorno: 15-07-2022 07:51 AM)
237 Visualizzazioni
KASRA
Voyager
Opzioni

🇮🇹Buongiorno a tutti! Oggi vi volevo condividere una mia esperienza, forse già lo sapete o no comunque credo che potrebbe aiutarvi.

Oggigiorno whatsapp dopo una serie dei aggiornamenti comincia ad avere problemi;

Ad esempio non è possibile spostare i files da whatsapp direttamente sul "SECURE FOLDER "

La soluzione: basta prima spostare i file, le foto ,etc... prima dentro una cartella all'interno del "Archivio" ad esempio quello che si chiama DCIM( in cui vanno salvate le foto che fate) e poi da lì spostate sul secure folder.

Un altro problema che io personalmente sto affrontando questi giorni è che la cartella di "Whatsapp" rimanre invisibile nell'archivio nonostante che nelle impostazioni ho ATTIVATO la visibilità per i file nascosti, ma comunque rimane nascosto e sempre lo devo cercare. 

Spero di essere chiaro ed avere pubblicato una soluzione comune.

Dunque state tranquilli che non è colpa/problema di nostri❤ dispositivi 😊😊😊😉

🇺🇲Hello everybody. Nowadays I faced some problem after the recent update of the whatsapp application; I am not able to move the downloaded whatsap files, photos and etc... directly into the secure folder. 

Solution: All you need is just moving your files first into one of your device location folders like for ex. DCIM abd then move them to the secure folder. It worked for me😉. Unfortunally there are some problems like this after whatsapp updates. It is not our device problem😊. For example the whatsapp filder remains "invidible" EVEN after choosing the visibility for hidden folders.

I hope to be clear and useful!

2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @KASRA,

ti ringrazio per la condivisione.

I vostri suggerimenti sono sempre molto importanti! 😊

Tieni tuttavia presente che, essendo una applicazione di terze parti, puoi segnalare tali anomalie e suggerimenti direttamento allo sviluppatore utilizzando i riferimenti che trovi all'interno del Play Store, sulla pagina dedicata all'app. 

Rimango a completa disposizione. 

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
KASRA
Voyager
Opzioni
La ringrazio veramente, scrivo subito! Che magari così possano risolvere problema.
0 Likes