Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di ricezione galaxy grand neo plus

(Argomento creato il giorno: 04-10-2015 09:21 PM)
4584 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni
Salve ho comprato da circa tre settimane il galaxy grand neo plus e mi da problemi di connessione Internet il segnale H rimane ma non ce connessione ho fatto il ripristino del sistema ma il problema è rimasto .
0 Likes
6 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao nicola1983,

via wifi la connessione funziona regolarmente? Hai modo di provare un altra sim sul tuo telefono e/o la tua sim su un altro dispositivo?
0 Likes
Non applicabile
Opzioni
Salve! No via wifi la connessione mi da anche problemi ho provato un altra sim e manca sempre il segnale a tratti ho messo la sim in un altro dispositivo piu vecchio e funziona tutto regolarmente ho provato pure a chiamare l operatore vodafone ma x loro è tutto ok è proprio un problema di ricezione del dispisitivo
0 Likes
Non applicabile
Opzioni
Ho già portato il telefono in assistenza sarebbe possibile lasciarlo e prendere un altro modello dando la differenza xche mi sa che ho comprato x la seconda volta un prodotto che mi darà problemi fino a quando lo metterò a disarmo
0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
wifi e rete dati dovrebbero essere indipendenti l'uno dall'altro.

Puoi provare a fare un reset del dispositivo ai dati di fabbrica e testare la connessione, senza ripristinare il backup precedentemente fatto con Kies e senza configurare gli account Samsung e Google?
0 Likes
Fede30112
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho comprato questo telefono un paio di mesi fa e purtroppo ho riscontrato gli stessi problemi, ho provato a formattare senza fare il ripristino ma non ha funzionato, mi sono fatto cambiare la sim dall'operatore  ma niente ed ho anche provato con un altra gestore ma i problemi sono rimasti.

Con la connessione wifi il telefono non da problemi.

0 Likes
Non applicabile
Opzioni
Io ho comprato il mio grand neo esattamente un anno fa e i primi 3/4 mesi non mi ha dato problemi poi da settembre ha cominciato ad andare lenta sia la connessione dati che il WiFi io pensavo che fosse un problema di gestore telefonico verso novembre dicembre comincio' ad andare di nuovo bene poi a gennaio di nuovo un disastro non caricava niente dovevo attivare e disattivarr la connessione continuamente ma si impallava sempre e con il tempo è andato peggiorando fino ad un paio di settimane fa che la connessione non mi permetteva di cpnnettermi a niente cosi ho messo la scheda in un altro Cell ed andava una meraviglia e mi sono decisa la settimana scorsa a portarlo in assistenza con la garanzia e mi è stato detto che era un problema di ricezione del segnale che avrebbero risolto il problema in una settimana. Stamattina mi hanno chiamata, pensavo per ritirare il Cell invece con mia grande sorpresa e delusione mi hanno chiesto 180 euro per cambiare display batteria e scheda madre che secondo loro erano ossidati da umidità. Secondo voi è normale che un Cell che ho pagato 150 euro un anno fa e che adesso costa anche meno in garanzia mi venga a costare 180 per un problema di recezione che a quanto pare è un difetto di fabbrica e non un problema di ossidazione?
0 Likes