in data 24-09-2020 02:53 PM
Buongiorno.
Ho acquistato un Samsung Galaxy A70 a dicembre dello scorso anno. Dopo poco più di 6 mesi il connettore usb ha smesso di funzionare: il telefono non si ricaricava e non c'era comunicazione dati. L'ho portato in assistenza e, da quanto riferitomi al ritiro, è stata sostituita sia la main, la sub ed il connettore. L'intervento è stato effettuato a luglio di quest'anno e dopo solo un mese il telefono a cominciato a dare nuovamente problemi. Il caricamento non sempre avveniva ed a volte partiva dando dei colpetti sul dorso. Ora ci sono delle volte in cui si ricarica e funziona anche la comunicazione dati (utilizzo Android auto in macchina) e delle volte in cui si blocca l'usb e si sblocca solo dando dei colpetti sul dorso posteriore del telefono. Cosa mi consigliate? Devo riportare nuovamente il telefono in assistenza? Possibile che non lo si possa risolvere una volta per tutte? E se quando lo riporto in assistenza il connettore dovesse funzionare lo accetterebbero comunque?
in data 24-09-2020 03:18 PM
in data 24-09-2020 03:45 PM
Ciao Francesco_fdb, benvenuto nella Community Samsung,
mi spiace tanto che il tutto si sia ripresentato dopo l'intervento del nostro centro.
Posso chiederti, a questo proposito qual é il centro al quale ti sei rivolto? Fa parte della nostra rete ufficiale?
Sulla base di quanto riscontri, mi sento di consigliarti di rivolgerti nuovamente al nostro centro assistenza, che potrà, alla luce di quanto già effettuato, individuare una soluzione definitiva.
Se lo vorrai, potremo monitorare la pratica: a tale scopo potrai comunicarci l'avvenuta consegna, indicando i tuoi dati ed il codice imei inviandoci un messaggio privato.
Resto a disposizione per qualunque indicazione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-09-2020 04:09 PM
Buongiorno Sabrina, grazie per la tempestiva risposta.
Il centro in questione fa parte della vostra rete di centri ufficiali di Bari ed è l'ADS s.r.l..
Mi farebbe piacere se monitorate la mia pratica, se non altro per poter accellerare la riparazione, visto che la scorsa volta sono rimasto senza telefono per quasi 15 giorni. Vi informo non appena consegno il telefono in assistenza. Devo iniltrare i dati ad una mail? Quale?
Grazie
Francesco
in data 25-09-2020 02:40 PM
Ciao Francesco_fdb,
perfetto, allora attenderò i tuoi dati.
Non serve inviare una mail, è sufficiente inviarmi un messaggio privato cliccando QUI
Se non visualizzi il link al messaggio privato, apri la community tramite browser e non dall'app 😉
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.