Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi con mail libero tablet samsung galaxi2

(Argomento creato il giorno: 11-09-2013 10:46 AM)
2854 Visualizzazioni
paola11
First Poster
Opzioni

mi potete aiutare, sono un po' imbranata..quando devo usare la mia mail di libero o altro non corrispondono mai i tasti,

clicco rubrica, mi esce spam, clicco messaggio esce pubblicità..insomma non riesco a beccare mai quella giusta, devo configurare qualcosa? Grazie...

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Sicuramente tale sito utilizza un formato non supportato dal browser Smiley Triste

Hai provato ad accedere alla versione Mobile di Libero mail? In questo modo non dovresti riscontrare problemi per l'accesso tramite Web!

Tienimi aggiornato Robot LOL

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Paola, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

Al fine di poter effettuare maggiori verifiche in riferimento alla tua segnalazione, potresti indicarci se l'accesso alla casella di posta elettronica tramite il tablet avviene da un applicazione dedicata, via Web o attraverso l'app Email?

Potresti inoltre indicarci il modello esatto del tuo tablet?

Attendiamo un tuo riscontro Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
andrea1981
First Poster
Opzioni
Ciao, Io ho lo stesso problema : non si apre mai quello che tocco .......ho un galaxy tab 2 10.1 e l'accesso a libero avviene via web..... Ovviamente se non risolvo il problema non posso utilizzarlo per accedere alla posta. Grazie per l'aiuto Andrea
0 Likes
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Sicuramente tale sito utilizza un formato non supportato dal browser Smiley Triste

Hai provato ad accedere alla versione Mobile di Libero mail? In questo modo non dovresti riscontrare problemi per l'accesso tramite Web!

Tienimi aggiornato Robot LOL

0 Likes
andrea1981
First Poster
Opzioni
Ciao!!! Problema risolto accedendo da libero mobile. Grazie 1000 Andrea
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Grazie a te per il riscontro Andrea Smiley Strizza l'occhio
0 Likes