Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con la fotocamera del samsung K zoom

(Argomento creato il giorno: 22-03-2018 12:12 PM)
785 Visualizzazioni
zquadturin
Student
Opzioni

Salve,  questa mattina mi sono svegliata e avevo necessità di scattare una foto ma la fotocamera non si apre.

Da l'imput ma torna indietro segnalandomi un problema. 

Esiste qualche modo per sforzare la sua apertura?  

E comunque fino a ieri che sono andata a dormire funzionava

Grazie in anticipo 

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao zquadturin, ti do benvenuto nella nostra Community,

esattamente quale errore rilevi?

Hai già provato un ripristino alle condizioni di fabbrica della tua K Zoom? Se non hai ancora effettuato questa procedura,

come prima cosa effettua un backup dei tuoi dati importanti e successivamente esegui il reset.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

zquadturin
Student
Opzioni

Salve,

allora ieri mattina vado per aprire la fotocamera  ed essa esce poco e rientra subito.

siccome per via della cover che utilizzo è una cosa quasi ''normale'' ho semplicemente riaperto la fotocamera ma niente.

sentivo il motorino girare ma la fotocamera non usciva.
ho provato a ''forzarla'' facendo girare più volte la fotocamera quella interna da quella esterna ma niente.
questa mattina sono andata a chiedere un informazione ad un tecnico e subito è saltato su con ''è rotta'' senza ascoltare nulla di ciò che avevo da dire.
ho pensato che ci fosse della polvere dentro cosi con un aspirapolvere alla velocità minima ho provato a pulire l'obbiettivo ed effettivamente è uscito fuori e ha fatto delle foto.
Solo che, andando a richiudere la fotocamera, ha ripreso a bloccarsi e non chiudersi o aprirsi.
Io ora provo a fare il reset ma ciò serve davvero?

0 Likes
zquadturin
Student
Opzioni
Salve,

allora ieri mattina vado per aprire la fotocamera ed essa esce poco e rientra subito.

siccome per via della cover che utilizzo è una cosa quasi ''normale'' ho semplicemente riaperto la fotocamera ma niente.

sentivo il motorino girare ma la fotocamera non usciva.
ho provato a ''forzarla'' facendo girare più volte la fotocamera quella interna da quella esterna ma niente.
questa mattina sono andata a chiedere un informazione ad un tecnico e subito è saltato su con ''è rotta'' senza ascoltare nulla di ciò che avevo da dire.
ho pensato che ci fosse della polvere dentro cosi con un aspirapolvere alla velocità minima ho provato a pulire l'obbiettivo ed effettivamente è uscito fuori e ha fatto delle foto.
Solo che, andando a richiudere la fotocamera, ha ripreso a bloccarsi e non chiudersi o aprirsi.
Io ora provo a fare il reset ma ciò serve davvero?
0 Likes