in data 15-10-2020 12:48 PM
Buongiorno
ho acquistato il mio Samsung A50 a gennaio
da circa 15 giorni ho un problema (che sta andando sempre più a peggiorare) ad effettuare e ricevere chiamate in qualsiasi luogo.
già provato a sentire il mio operatore che mi ha resettato la linea, inoltre per capire se effettivamente fosse un problema del telefono o della compagnia telefonica ho cambiando telefono ed riesco ad effettuare e ricevere telefonate senza problemi, quindi per deduco sia il telefono.
per quanto riguarda la connessione nessun problema naviga velocemente e per assurdo riesco a chiamare con whatsapp se problemi.
consigli? soluzioni?
grazie mille
in data 15-10-2020 10:50 PM
in data 17-10-2020 12:23 PM
in data 17-10-2020 03:05 PM
Stesso problema da circa due settimane con A50/Tim. Fatto reset linea, ripristino sistema, reset reti e provata modalità sicurezza, nulla cade linea durante le conversazioni e non riesco a richiamare e chi prova a richiamarmi non ha nessun segnale.
in data 18-10-2020 10:54 AM
in data 18-10-2020 07:07 PM
in data 18-10-2020 07:20 PM
in data 19-10-2020 11:33 AM
Ciao a tutti,
mi dispiace molto per le problematiche che state avendo con il vostro Galaxy!
Considerando che il problema si è presentato anche in seguito al ripristino ai dati di fabbrica, diventa fondamentale la prova in modalità sicura. In questo modo sarà possibile capire con certezza se le anomalie possono essere legate ad un contenuto di terze parti che va in conflitto con il funzionamento regolare.
Se doveste riscontrare problemi anche in modalità sicura, fate pure riferimento al Centro Assistenza più vicino per una verifica strumentale. Lato software, vi chiedo invece la gentilezza di volerci inviare una segnalazione di errore in questo modo:
In questo modo i nostri uffici tecnici potranno svolgere alcune verifiche sul firmware.
Vi ringrazio per la disponibilità, resto a disposizione per qualunque ulteriore necessità.
Ciao,
in data 19-10-2020 04:54 PM
Ciao a tutti, anch'io da Settembre ho avuto lo stesso vostro problema (io ho il Samsung Galaxy A50). Sono riuscito poco fa a RISOLVERE il problema perché ho telefonato al numero verde Samsung 8007267864 e, dopo che ho spiegato la situazione, un'operatrice mi ha guidato facendomi modificare il Profilo in "Connessioni" --> "Reti mobili". Spero di esservi stato utile e che riusciate anche a voi a risolvere il problema.
in data 24-10-2020 01:26 AM
Uguale anche per me A50/TIM dopo 20 secondi di chiamata cade e lo fa con tutte le chiamate, ho chiamato l'operatore TIM è stato fatto il reset della linea, ma niente se ricevo o chiamo dopo alcuni secondi la chiamata si i interrompe. Che faccio? Lo mando per la 4 volta in assistenza?