Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi bluetooth

(Argomento creato il giorno: 01-02-2016 10:01 PM)
4740 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

marco7211
First Poster
Opzioni

buonasera...ho un problema con il bluethooth del mio galaxy s3 neo che dopo l'associazione eseguita con successo con il sistema bluetooth della mia auto una citroen ds4,si disconnette e riconnette in continuazione e sul telefono mi appare "arresto forzato del programma condivisione bluetooth"...ho provato con il telefono di mia figlia che è identico e succede la stessa cosa...con il vecchio telefono un huawei y300 nessun problema. e neanche con altri telefoni...cosa c'è che non va sull's3 neo?...chi può aiutarmi?

0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao marco721, benvenuto nella nostra Community!

hai provato il collegamento del Galaxy S3 Neo con altri dispositivi?
marco7211
First Poster
Opzioni

grazie Angelo_o per esserti interessato del problema...sul sito della citroen c'è l'elenco dei telefoni compatibili e ho visto che c'è l's3 9300 ma l's3 neo 9301 no...la samsung mi ha detto che il bluetooth dell's3 è diverso dall's3 neo...però mi ha anche detto che se non sono compatibili non si associano e quindi è un problema che non seguono lo stesso protocollo (sinceramente non so che significa)...il bluetooth dell'auto l'ho provato con il galaxy A5 con android 5.1 e va bene...con un motorola pure recentissimo ci ho sentito addirittura spotify...il mio s3neo e pure quello di mia figlia sempre quel problema che si connette e disconnette e se provo a riprodurre file musicali non partono proprio...mha...se puoi aiutarmi che mi sta facendo diventare scemo...grazie.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Mi dispiace, ma se il dispositivo non è presente tra i dispositivi compatibili del bluetooth dell'auto, non è possibile far nulla Smiley Triste
0 Likes
mansalon
First Poster
Opzioni

comprato Samsung Galaxy A5 (2017) e provato il BT con APP "Android auto" e "BT Auto connect" . La mia Auris del novembre 2013 si connette sia con Lumia 1520 con modalità Radio( cioè sento la radio e se arriva una telefonata o un messaggio di navigazione lo sento) che con samsung A5 2017 ma solo per telefonate in arrivo,se navigocon Gmap devo settare Source del sistema radio in  lettore audio e quindi escludo la radio. Come mai ? ho provato tutte le possibili configurazioni ma il BT Samsung non funziona in modalita Navigatore sentendo la radio  dell'Auris. Dovrò usare  il Lumia 1520 ?? Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mansalon, benvenuto nella Community Samsung

considerando che il sistema bluetooth del tuo Galaxy A5 2017 funziona anche solo parzialmente, possiamo escludere che si tratti di un malfunzionamento del bluetooth.

A tal fine, tuttavia, potrai testare il telefono anche con altri dispositivi Samsung.

Mio malgrado, la compatibilità con i sistemi bluetooth delle auto viene testata e certificata dai produttori, pertanto dovresti verificare con loro se anche il nostro Galaxy A5 rientra nelle loro lste di compatibilità.

Ciao :smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes