in data 01-02-2016 10:01 PM
buonasera...ho un problema con il bluethooth del mio galaxy s3 neo che dopo l'associazione eseguita con successo con il sistema bluetooth della mia auto una citroen ds4,si disconnette e riconnette in continuazione e sul telefono mi appare "arresto forzato del programma condivisione bluetooth"...ho provato con il telefono di mia figlia che è identico e succede la stessa cosa...con il vecchio telefono un huawei y300 nessun problema. e neanche con altri telefoni...cosa c'è che non va sull's3 neo?...chi può aiutarmi?
in data 03-02-2016 11:57 AM
in data 08-02-2016 09:43 PM
grazie Angelo_o per esserti interessato del problema...sul sito della citroen c'è l'elenco dei telefoni compatibili e ho visto che c'è l's3 9300 ma l's3 neo 9301 no...la samsung mi ha detto che il bluetooth dell's3 è diverso dall's3 neo...però mi ha anche detto che se non sono compatibili non si associano e quindi è un problema che non seguono lo stesso protocollo (sinceramente non so che significa)...il bluetooth dell'auto l'ho provato con il galaxy A5 con android 5.1 e va bene...con un motorola pure recentissimo ci ho sentito addirittura spotify...il mio s3neo e pure quello di mia figlia sempre quel problema che si connette e disconnette e se provo a riprodurre file musicali non partono proprio...mha...se puoi aiutarmi che mi sta facendo diventare scemo...grazie.
in data 09-02-2016 10:34 AM
in data 30-06-2017 10:21 AM
comprato Samsung Galaxy A5 (2017) e provato il BT con APP "Android auto" e "BT Auto connect" . La mia Auris del novembre 2013 si connette sia con Lumia 1520 con modalità Radio( cioè sento la radio e se arriva una telefonata o un messaggio di navigazione lo sento) che con samsung A5 2017 ma solo per telefonate in arrivo,se navigocon Gmap devo settare Source del sistema radio in lettore audio e quindi escludo la radio. Come mai ? ho provato tutte le possibili configurazioni ma il BT Samsung non funziona in modalita Navigatore sentendo la radio dell'Auris. Dovrò usare il Lumia 1520 ?? Grazie
in data 01-07-2017 09:08 AM
Ciao mansalon, benvenuto nella Community Samsung
considerando che il sistema bluetooth del tuo Galaxy A5 2017 funziona anche solo parzialmente, possiamo escludere che si tratti di un malfunzionamento del bluetooth.
A tal fine, tuttavia, potrai testare il telefono anche con altri dispositivi Samsung.
Mio malgrado, la compatibilità con i sistemi bluetooth delle auto viene testata e certificata dai produttori, pertanto dovresti verificare con loro se anche il nostro Galaxy A5 rientra nelle loro lste di compatibilità.
Ciao :smileyhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.