Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema

(Argomento creato il giorno: 10-01-2021 01:03 AM)
378 Visualizzazioni
AltinStafa
Journeyman
Opzioni
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi perché se collego il mio telefono al pc entra in carica ma non si connette per il passaggio dei dati? I plugin sono stati aggiornati, in più ho provato a formattare il telefono ma continua a darmi lo stesso problema.. in più se collego un connettore otg (originale e funzionante della samsung) passa la corrente ma non mi legge le penne usb? 
0 Likes
15 Risposte
Corrado96
Pioneer
Opzioni
ciao allora per fare in modo che il telefono si colleghi al PC devi abbassare la tendina notifica e c'è scritto che il telefono è collegato via usb.. schiacci li sopra ti apre una schermata e tu devi schiacciare trasferimento dati o qualcosa di simile
0 Likes
AltinStafa
Journeyman
Opzioni
Lo so, il problema è che stranamente quelle scritte non me le fa selezionare.. le scritte dovrebbero essere se non erro tethering usb, trasferimento file, trasferimento foto e ricarica telefono
0 Likes
AltinStafa
Journeyman
Opzioni
non mi fa selezionare nessuna delle opzioni sopra citate
0 Likes
Corrado96
Pioneer
Opzioni
strano che ti fa questo problema allora..
0 Likes
AltinStafa
Journeyman
Opzioni
sto pensando di installarmi Odin e reinstallare il sistema operativo da 0, tanto ho già perso la garanzia del telefono facendo una operazione simile
0 Likes
Corrado96
Pioneer
Opzioni
se non l'hai ancora fatto sulla home di questa applicazione c'è scritto assistenza vai li e ti dei test che ti chiede l'app se e tutto ok, ti consiglio di recarti in un centro assistenza samsung (samsung customer service) e li fanno di tutto
0 Likes
AltinStafa
Journeyman
Opzioni
sono tutte cose che pure io riesco a fare con un pò di pazienza.. in più ho provato a fare i test ed è tutto ok
0 Likes
andreags4
Troubleshooter
Opzioni

[RIMOSSO: INFORMAZIONE ERRATA E FUORVIANTE SU MANOMISSIONE]

0 Likes
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato ad attivare la modalità debug USB?
0 Likes