Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema stabilità bluetooth Samsung A52s 5g

(Argomento creato il giorno: 27-02-2022 12:27 PM)
570 Visualizzazioni
M79Lbr
Apprentice
Opzioni
Bluetooth non stabile. Continua ad accendersi e spegnersi soprattutto quando vengono attivate altre connessioni di share e condivisione o NFC. Come risolvere per renderlo stabile?
Qualcuno ha lo stesso problema? 
0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao M79br, benvenuto nella Community di Samsung Italia!

Ti consiglio di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete come segue:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete

Oltre alle associazioni bluetooth, questa operazione rimuoverà le password delle reti WIFI salvate ed eventuali APN personalizzati, ma non perderai alcun contenuto personale.

Puoi indicarmi, però, se l'anomalia si verifica solamente quando utilizzi ulteriori connessioni?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
M79Lbr
Apprentice
Opzioni
Ciao Virginia. Grazie per il benvenuto.
Ho provato a ripristinare come da te suggerito, ma purtroppo il problema si ripresenta non appena provo a rifare l'associazione di più dispositivi e se in contemporanea è attiva la condivisione in share o dispositivi nelle vicinanze....
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao M79Lbr, 

in questo caso, si rende opportuno procedere con il backup dei tuoi dati personali seguito dal ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo. Il reset potrà correggere eventuali errori presenti sul software del tuo dispositivo. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Successivamente verifica se l'inconveniente persiste. 

Qualora non dovessi risolvere, ti invito a inviare una segnalazione di errore al nostro reparto sviluppo che avrà modo di analizzare la problematica nel dettaglio. Qui trovi la guida:  

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
saverio84carano
First Poster
Opzioni
Io sto avendo problemi con la macchina tramite bluetooth....solo con il mio cellulare non riesco a connettermi e solo x quanto riguarda la parte audio
0 Likes