Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema samsung galaxy k zoom.

(Argomento creato il giorno: 02-10-2014 03:22 PM)
5484 Visualizzazioni
MartiiStonem
First Poster
Opzioni
Quando faccio video con la fotocamera posteriore non mi fa sentire l'audio. O meglio, mi dice "riproduci solo dati video" e non si sente nulla. Peró se li faccio con quella anteriore si sentono perfettamente. Da cosa puó dipendere?
0 Likes
10 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao MartiiStonem, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi se questo comportamento si presenta solo da qualche giorno o se non sei mai riuscita a catturare l'audio durante i video?

Inoltre, questi vengono salvati su una scheda SD o sulla memoria interna?

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio

MartiiStonem
First Poster
Opzioni
No, inizialmente andava benissimo. Poi ha cominciato ad avere questo problema. Comunque avevo ripristinato ai dati di fabbrica il telefono e avevo risolto. Ma ora ha cominciato di nuovo a dare problemi ed ora addirittura non si sente più l'audio nemmeno se faccio video con la fotocamera secondaria. Ho provato a salvarli sulla scheda sd ma non cambia nulla. 😢
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao MartiiStonem!

È possibile che tale comportamento si ripresenti dopo l'installazione di qualche applicazione in particolare sul tuo dispositivo?

Avendo in un primo momento risolto con un ripristino alle impostazioni di fabbrica, è possibile sia presente un conflitto nella gestione a livello software Smiley Sorpreso

Qualora non riuscissi ad individuare quale potrebbe essere la causa di tale comportamento, credo sarebbe opportuno effettuare un nuovo tentativo di ripristino, evitando di ricaricare il backup presente all'interno dell'account Google, a favore di un backup eseguito tramite Kies 3.

Tienimi informato!

0 Likes
roccotritto
First Poster
Opzioni
Anch'io stesso problema su devi c'è appena preso. Non ho app aggiuntive. Solo fabbrica. Resettato e niente, non riproduce audio
0 Likes
roccotritto
First Poster
Opzioni
Trovato. Nelle impostazioni della fotocamera c'è il pulsante suono con 3 valori: normale, zoom silenzioso, silenzioso.
Se settato a silenzioso non registra audio.
Telefono complesso con documentazione assente.
0 Likes
ElisaS
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso identico problema. Ora ho provato a mettere "normale" nelle impostazioni della fotocamera-suono come diceva roccotritto e ho fatto una prova: l'audio funziona. 

Quindi volete dirmi che tutti i video che ho fatto fino ad ora non hanno l'audio e io non ho la MINIMA possibilità di ascoltarli???? Cioè, non hanno proprio registrato l'audio finchè andavano oppure io ora non lo sento perchè c'è qualche altra funzione/applicaizone/impostazione che devo modificare??? Rispondetemi per favore.

Questo cellulare è fantastico e super hi-tech ma mi sta dando TROPPI PROBLEMI di funzionalità.

E concordo con roccotritto quando dice che il telefono è complesso e non c'è la ben che minima documentazione!!!!

Fate qualcosa al riguardo, per migliorare la semplicità nell'uso e la funzionalità a noi utenti!!!!

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao ElisaS, benvenuta nella nostra Community!

Se era selezionato Silenzioso, l'audio dei video non è stato registrato.
0 Likes
Ailepac
First Poster
Opzioni
Ho anche io stesso problema di audio come altri con il Samsung K Zoom da qualche giorno e me ne sono accorta dopo aver registrato dei video su mia figlia piccolissima..
Video per me importanti di momenti unici che la riguardano
Ho registrato video con audio attivo e volume alto non silenzioso e i video non si riescono ad ascoltare ma si possono solo guardare. Come risolvo?? Se lo mando in garanzia perdo altri dati?? 😤😤
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Ailepac, benvenuta nella nostra Communtiy!

Portando in assistenza il dispositivo verrà cancellato tutto il contenuto del dispositivo. Per questo motivo è consigliabile eseguire prima un backup di tutti i dati Smiley Strizza l'occhio