Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema S7 edge irragiungibile dopo aggiornamento a Noguat

(Argomento creato il giorno: 07-03-2017 06:15 PM)
23723 Visualizzazioni
SalvoN1
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti, ho aggiornato il mio S7 edge Wind (ma con scheda 3). Ho riscontrato un problema alquanto fastidioso che prima non avevo: spesso risulto irraggiungibile e non mi arrivano gli SMS (o mi arrivano dopo molto tempo, anche 1 ora). Tuttavia se provo a telefonare io non ho alcun problema.

Ovviamente ho già fatto un ripristimo alle impostazioni di fabbrica e ho dovuto reinstallare tutte le app. Non ho alcuna app installata al di fuori del play store e non ho mai effettuato il root. Aggiornamento effettuato via OTA.

Cosa potrebbe essere? Come risolvere? È mai possibile che un aggiornamento renda inutilizzabile il telefono (che uso per lavoro)?

781 Risposte
mdb2407
Explorer
Opzioni
si questo dissociarsi dal problema e non assistere le persone su un problema oggettivamente cosi rilevante è vergognoso, io ho risolto ho messo questo spettacolare telefono nel cassetto !! se voi avete risolto altrimenti postatelo per favore. non potevo permettermi di perdere 7 telefonate su dieci e peggio di ricevere i messaggi ti ho chiamato anche a 5 ore di distanza. rido per non piangere.. ma saremo 4 sfigati ad evere questo problema hihihihi
Renato71
Explorer
Opzioni

Si è veramente assudo, ieri ho chattato con una signora\ina della Samsung che , ovvimente, è caduta dalle nuvole dicendo che siamo pochissimi ad avere sto problema, a titiolo di esempio gli ho detto ed è VERITA' che in uffico siamo 7  in 3 abbiamo s7 con tre gestori differenti e a tutti da lo stesso problema, che SFIGA! vergognosi!!!!!!!!! 

0 Likes
mdb2407
Explorer
Opzioni

pochissimi ah ah ah ah ah

ma è una candid camera ????

ridicoli

0 Likes
LorenzoD
Journeyman
Opzioni

Possiamo solo sperare che 'sta storia di portarlo in assistenza sia un, molto poco serio, modo di prendere tempo e che nel frattempo ci stiano seriamente lavorando

0 Likes
garmas
Journeyman
Opzioni

Buongiorno SalvoN1 e buongiorno mdb2407,

Vi ringrazio della conferma che mi avete dato nel dire chiaramente che portarlo in assistenza non servirebbe a nulla se non a sprecare tempo, denaro e restare senza cellulare per giorni o mesi.

Invito anche io la Sig.ra Sabrina a farsi portavoce di queste nostre lamentele e non a limitarsi semplicemente a propinare soluzioni del "piffero".

Invito inoltre gli utenti della community a dare testimonianza dei disagi subiti e ad indicare una mail di SAMSUN a cui scrivere dei nostri problemi visto che qui non si viene a capo di nulla.

Grazie a tutti e buona giornata (si fa per dire).

0 Likes
mdb2407
Explorer
Opzioni

Ciao Garmas,

io posso postare la mia testimonianza, certo 1+1 da sempre ho chiesto più volte che chi avesse risolto con i centri assistenza lo postasse, e fino ad ora ZERO cosa vorrà dire ?? ai posteri l'ardua sentenza. Per il discorso del prendere tempo poi a quanto mi hanno detto nel centro assistenza non è cosi; il problema è gravissimo in quanto con l'aggiornamento hanno modificato la calibrazione del telefono facendo in modo che sia convinto di avere la rete ma di fatto non la ha ( giuro non è una barzelletta anche se non volevo crederci) quindi nessuna patch o nessun intervento da remoto o hard reset può risolverlo il telefono è andato a ****, ma perchè Samsung e lei signora Sabrina non lo dice chiaramente ??????????? Perchè prendere in giro le persone sapendo di farlo ????????????

Ma lei Signora Sabrina è consapevole di quello che dice ??????????????

Santa pazienza avete fatto una ***** pace lo si dice e si rimedia! sono stufo di ripeterlo e più dite fesserie ( non conosciamo il problema ah ah ah ah in Samsung lo conoscono tutti il problema tranne lei a quanto pare ma lei lavora in Samsung davvero ???????)

Solo pochi casi e leggo in un ufficio 3 su 7 saremmo tutti sfigati che le devo dire

CarloMasca1
Journeyman
Opzioni

Perdonatemi, ma io chiederei gentilmente a Sabrina di farsi da parte (fin'ora, come sospettavamo, hai fornito soluzioni, solo per perdere tempo e se ti avessimo ascoltato avremmo avuto tutti il telefono in assistenza per mesi, senza che voi abbiate una benchè minima idea di come risolvere il problema).

La tua soluzione è valida se, mi presento all'assistenza e mi fornite un telefono di pari valore in sostituzione.

Coinvolgi un tuo responsabile e cercte di affrontare il problema come una serie società multinazionale.

Il tempo delle chiacchere è finito, se sapete fare, bene, altriemtni cambiate mestiere.

Saluti

S7 Edge - Gear S2 - IconX
0 Likes
mdb2407
Explorer
Opzioni
rispondo io : la politica di samsung è quella di non fornire telefoni ai malcapitati che lo mandano in laboratorio per colpe non loro, il ragazzo del centro assistenza mi ha detto che ne hanno comprati loro con i loro soldi per andare incontro alle esigenze dei poveri clienti ma ovviamente visto che il problema non lo ha nessuno non hanno più telefoni.. Ma poi dico io samsung non fa anche telefoni ?? ma cosa gli costa non sottrarsi ai suo sacrosanti doveri ?? io ho pagato fior di quattrini questo telefono e sto subendo un disservizio enorme, ora vorrei che visto che siamo quattro gatti dessimo mandato ad uno studio legale per la tutela dei nostri diritti e diamo vita ad una class action danno emergente e lucro cessante cosi gli facciamo capire che era più conveniente per loro darci l'assistenza che meritavamo!! se esiste un legale tra di voi firmo subito la procura alle liti.
0 Likes
CarloMasca1
Journeyman
Opzioni

Sono disposto a firmare anch'io.

Per questioni di sicurezza ( pensiamo anche che qualcuno a noi caro potrebbe telefonare per un emergenza) e per questioni di lavoro (continuo a ricevere lamentele da parte dei clienti che non mi riescono a contattare) questo telefono è inutilizzabile.

Sarò costretto a spegnerlo.

S7 Edge - Gear S2 - IconX
0 Likes
salfi
Apprentice
Opzioni

Buon giorno a tutti,

credo di aver risolto: ieri mattina ho effettuato un ripristino alle condizioni di fabbrica ignorando il recupero delle APP e dei dati da clud, in pratica un ripristino pulito. Ho poi installato le app manualmente e recuperato i dati da SD.

Dopo aver fatto queste operazioni il telefono non ha perso più la linea e non mostra alcun segno evidente di errori.

Spero possa aiutare pure voi

0 Likes