Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema memoria

(Argomento creato il giorno: 22-11-2020 08:51 PM)
217 Visualizzazioni
freccia101
Apprentice
Opzioni
buonasera.  possiedo uno smartphone  galaxy a40. funziona perfettamente dopo 1 anno e mezzo dall'acquisto,  unica problematica la memoria: mi indica memoria quasi piena. analizzando riscontro che i video occuperebbero circa 33 gigabyte, ma quelli che  ho realmente occupano poco più di 3 giga. come posso risolvere? allego qui foto

image

image

image

0 Likes
5 Risposte
Tesi55
Voyager
Opzioni

I video non stanno solo sotto la cartella Video ma anche, per esempio, sotto WhatsApp/Media/WhatsApp Video oppure sotto la cartella Telegram/Telegram Video ed altre applicazioni, devi un po' cercare le cartelle di quelle applicazioni che potrebbero ricevere video e cancellare ciò che non ti interessa. Ah stessa cosa per le foto che vedo hai oltre 36 Gb di spazio occupato.

freccia101
Apprentice
Opzioni
no, 36 sono tra foto e video; comunque non ho tutti questi video, perciò non capisco come mai siano così tanti
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Si ok, 36 Gb sono fra foto e video e quindi se vuoi liberare spazio devi cercare dove sono e cancellarli sennò non ne vieni fuori. Tocca con un dito la riga Foto e Video e apri con l'app Galleria, poi selezioni il pallino Video e vedi quale puoi cancellare. 

freccia101
Apprentice
Opzioni
ora ho visto, non erano in galleria ma in una sottocartella di telegram. ero diventato matto eppure era molto semplice. grazie mille
0 Likes
ROBBIE19
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno,sicuramente anche se cancellato i video nella galleria le sono rimasti nella cache interna,deve fare la pulizia e vedrà che ritorna tutto come prima,su play store c'è un'applicazione che si chiama file manager scarichi quella.
0 Likes