Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema icone dissolvenza galaxy s6 edge

(Argomento creato il giorno: 24-04-2016 01:04 AM)
2724 Visualizzazioni
Fux1
First Poster
Opzioni
Nel mio s6 edge Nelle schermate bianche si notano le icone :rubrica internet app leggermete visibili...e al centro noto una piccola macchia sempre del colore delle icone ..come posso risolvere il problema...grazie
0 Likes
9 Risposte
Fux1
First Poster
Opzioni
Ho appena fatto uno screen shot della shermata e si notano tanto..non capisco come pubblicarle nella discussione altrimenti ve le farei vedere...
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Fux, benvenuto nella nostra Community!

Carica lo screenshot in qualche servizio di cloud tipo Drive o Dropbox e condividi il link.
0 Likes
Fux1
First Poster
Opzioni
Grazie Angelo di avermi risposto...sono riuscito a caricarle su drive ma purtroppo i difetti non si vedono..come ripeto le icone appena internet rubrica sembrano cacate nel sottofondo di ogni schermata...in qualsiasi menu o programma che usi.....si vedono appena come delle ombre e non sono relative al menu attuale da me impostato...
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Se non si vedono sugli screenshot è possibile che sia il display. Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes
Fux1
First Poster
Opzioni
Ieri ho sentito il centro assistenza a marola...molto probabilmete mi sostituiranno il display...grazie mille per le risposte
0 Likes
Valentina21
First Poster
Opzioni

Ciao posso chiederti poi come hai risolto? Sembra di avere lo stesso problema non so cosa sia.

0 Likes
Valentina21
First Poster
Opzioni
Ciaoo posso chiederti come hai risolto? Ho il tuo stesso problema non so cosa sia..
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Valentina21 ha scritto:
Ciaoo posso chiederti come hai risolto? Ho il tuo stesso problema non so cosa sia..

Ciao Valentina21

se non quoti  il post non si può capire a chi stai facendo la domanda.

Ciao e buona serata.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Ernext72
First Poster
Opzioni
Anche a me capita su 7 edge rimangono in sottofondo la barra di google e le icone della dock
0 Likes