Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema galaxy core plus

(Argomento creato il giorno: 19-11-2014 11:18 AM)
351 Visualizzazioni
AlessLio952
First Poster
Opzioni

salve! A fine giugno ho acquistato un galaxy core plus. Da qualche tempo a questa parte mi sono accroto che le animazioni che la samsung installa nei suoi dispositivi (es. dissolvenza quando si sblocca il cell, animazione apertura classica delle finestre ecc.) sono scomparse e hanno lasciato il cellulare molto rustico. 

Ho provato piu volte a ripristinare il cell, ma dopo poco tempo il problema è ritornato.... c'è qualche procedura che posso svolgere per far si che questo problema (a mio giudizio molto irritante) possa essere risolto definitivamente? 

Grazie in anticipo

Buona giornata

0 Likes
2 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao AlessLio95, Benvenuto nella nostra Community!

Sei certo di non aver installato applicazioni definite come Luncher che hanno modificato l'interfaccia del dispositivo e di conseguenza le animazioni?

Se successivamente al ripristino tale anomalia si risolve, la causa potrebbe essere qualche applicazione installata; successivamente alla riconfigurazione dell'account Google, se abilitato il ripristino automatico, questa eventuale app potrebbe essere reinstallata automaticamente causando questo comportamento.

Verifica pertanto l'elenco delle applicazioni installate e rimuovi eventuali app relative alla personalizzazione dell'interfaccia.

Fammi sapere!

0 Likes
Pietro31
First Poster
Opzioni
Non si possono attivare le animazioni dalle impostazioni
0 Likes