in data 19-11-2014 11:18 AM
salve! A fine giugno ho acquistato un galaxy core plus. Da qualche tempo a questa parte mi sono accroto che le animazioni che la samsung installa nei suoi dispositivi (es. dissolvenza quando si sblocca il cell, animazione apertura classica delle finestre ecc.) sono scomparse e hanno lasciato il cellulare molto rustico.
Ho provato piu volte a ripristinare il cell, ma dopo poco tempo il problema è ritornato.... c'è qualche procedura che posso svolgere per far si che questo problema (a mio giudizio molto irritante) possa essere risolto definitivamente?
Grazie in anticipo
Buona giornata
in data 20-11-2014 10:59 AM
Ciao AlessLio95, Benvenuto nella nostra Community!
Sei certo di non aver installato applicazioni definite come Luncher che hanno modificato l'interfaccia del dispositivo e di conseguenza le animazioni?
Se successivamente al ripristino tale anomalia si risolve, la causa potrebbe essere qualche applicazione installata; successivamente alla riconfigurazione dell'account Google, se abilitato il ripristino automatico, questa eventuale app potrebbe essere reinstallata automaticamente causando questo comportamento.
Verifica pertanto l'elenco delle applicazioni installate e rimuovi eventuali app relative alla personalizzazione dell'interfaccia.
Fammi sapere!
in data 03-07-2015 03:10 PM